Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Picerno, Giacomarro: "Meritavamo qualcosa in più. Arbitro pessimo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Picerno, Giacomarro: "Meritavamo qualcosa in più. Arbitro pessimo" Empty
MessaggioTitolo: Picerno, Giacomarro: "Meritavamo qualcosa in più. Arbitro pessimo"   Picerno, Giacomarro: "Meritavamo qualcosa in più. Arbitro pessimo" EmptySab Set 28, 2019 11:34 pm

Picerno, Giacomarro: "Meritavamo qualcosa in più. Arbitro pessimo" 9733639d342aaa9e9b9bda1b445ed4b5-64475-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Amareggiato a fine partita il mister del Picerno Domenico Giacomarro. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Meritavamo qualcosa in più. Nel secondo tempo loro non hanno fatto un tiro in porta. Però la nostra prestazione ci fa ben sperare per il futuro. Quando non prendi punti il rammarico è ancora più grosso. Non puoi additare a nessuno perché i miei hanno fatto una grande partita, giocando con grande intensità, con voglia pure non avendo tantissima qualità. Abbiamo avuto delle palle importanti per fare male. Se avessimo un po' più di esperienza nella finalizzazione potevamo fare male".

Giacomarro continua e accusa anche l'arbitro: "Dovevamo fare la partita della vita. L'abbiamo fatta ma non abbiamo raccolto nulla. Dobbiamo credere in quello che facciamo e andare avanti, perché non troveremo sempre squadre come il Bari. Devi essere sempre più forte degli avversari e degli arbitri, perché oggi abbiamo trovato una terna che ha avvantaggiato la squadra fuori casa. All'ultimo secondo Ferrari ha dato una gomitata violentissima ad uno dei nostri e l'arbitro non ha fatto niente. Anzi ha fischiato la fine".

Infine anche una battuta su Antenucci: "E' un giocatore importante, che due anni fa in Serie A ha fatto 13 gol. Giocatore di qualità che si è visto nella traversa del primo tempo. E' di un'intelligenza unica che fa la differenza. Anche Simeri è un giocatore che in queste categoria fa tanti gol".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Picerno, Giacomarro: "Meritavamo qualcosa in più. Arbitro pessimo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Picerno, i 23 convocati di Giacomarro
» GdS - La festa del Picerno, la rabbia del Bari. L'arbitro penalizza tre volte
» Picerno, Giacomarro: "Contro il Bari cuore e determinazione"
» Picerno, Giacomarro: "Dobbiamo fare la partita perfetta"
» Picerno, mister Giacomarro: "Al San Nicola il Bari ha scritto la storia. Nulla da perdere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: