Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Picerno, mister Giacomarro: "Al San Nicola il Bari ha scritto la storia. Nulla da perdere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Picerno, mister Giacomarro: "Al San Nicola il Bari ha scritto la storia. Nulla da perdere"  Empty
MessaggioTitolo: Picerno, mister Giacomarro: "Al San Nicola il Bari ha scritto la storia. Nulla da perdere"    Picerno, mister Giacomarro: "Al San Nicola il Bari ha scritto la storia. Nulla da perdere"  EmptyVen Feb 14, 2020 9:38 pm

Picerno, mister Giacomarro: "Al San Nicola il Bari ha scritto la storia. Nulla da perdere"  30b6df331c1f00a6f40be079d633d944-75479-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Si avvicina sempre più la difficile, ma allo stesso tempo affascinante, trasferta del Picerno, che domenica sarà di scena al "San Nicola" contro il Bari, in una partita molto difficile contro una squadra impegnata ad inseguire il primo posto occupato dalla Reggina. Di fronte la squadra di mister Vivarini e quella di Giacomarro. Il tecnico dell'AZ Picerno presenta così la partita di domenica. Queste le sue dichiarazioni.

"Sappiamo bene - ha sottolineato il tecnico - che giocheremo in uno stadio importante, dove il Bari ha scritto importanti pagine di storia. Sicuramente sulla carta questa è una trasferta proibitiva, di fronte ci troveremo una grande squadra attrezzata dalla Società per vincere. Ma si sa che nel calcio in campo vanno i calciatori, e quindi bisognerà dare tutto ciò che si ha per provare a fare una prova importante e magari riuscire nell'impresa di strappare punti preziosi su un campo proibitivo. Non è stata una settimana semplice, anche per i vari influenzati. Infatti sono da valutare Melli e Lorenzini".

"Come detto, serve una grande prova della mia squadra, per provare ad annullare il gap tecnico e qualitativo tra le due squadre. Noi non abbiamo nulla da perdere, andremo al "San Nicola" per giocarcela. D'altronde quando abbiamo incontrato squadre importanti abbiamo sempre fatto una buona prova, senza però riuscire a fare punti. Questa volta speriamo di essere più fortunati e determinati, anche perchè ad oggi abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno. Dobbiamo fare punti per cercare di uscire dalla zona play-out".

Sarà una grande emozione giocare in uno stadio così importante: "Si, è vero. Sarà anche un motivo di vanto per tutti noi, per la comunità picernese, per i tifosi e per questa Società".


azpicerno.it
Torna in alto Andare in basso
 
Picerno, mister Giacomarro: "Al San Nicola il Bari ha scritto la storia. Nulla da perdere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Picerno, i 23 convocati di Giacomarro
» Turris, Colantonio: "Al San Nicola senza nulla da perdere"
» Picerno, Giacomarro: "Contro il Bari cuore e determinazione"
» CdM - Bari, sei solo quarto nel girone di ritorno. Cornacchini: nulla di scritto, la società pretende il massimo
» Picerno, Giacomarro: "Abbiamo avuto timore della qualità del Bari, ma nel secondo tempo siamo andati meglio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: