Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 LDL: "Felice, mi sentivo scippato. Pressione folle: Cornacchini preso di mira, non lo accetto. Dateci tempo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

LDL: "Felice, mi sentivo scippato. Pressione folle: Cornacchini preso di mira, non lo accetto. Dateci tempo" Empty
MessaggioTitolo: LDL: "Felice, mi sentivo scippato. Pressione folle: Cornacchini preso di mira, non lo accetto. Dateci tempo"   LDL: "Felice, mi sentivo scippato. Pressione folle: Cornacchini preso di mira, non lo accetto. Dateci tempo" EmptyLun 9 Set 2019 - 13:18

LDL: "Felice, mi sentivo scippato. Pressione folle: Cornacchini preso di mira, non lo accetto. Dateci tempo" 56430964b18dbd4e5d5bcef629e5b054-51596-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto ai microfoni di Radio Bari, il presidente Luigi De Laurentiis ha così commentato la vittoria dei biancorossi sul campo del Rieti per 2-1: "Sono molto felice, per tutti. Per la squadra, per l'allenatore, per i tifosi, che erano tantissimi. La concentrazione è massima - ha continuato il numero uno del club - La squadra si impegna tanto: mi confronto giornalmente con Scala, che mi conferma tutto ciò. la prossima sfida con la Reggina è fondamentale, mi aspetto una grande cornice di pubblico. Ieri non era facile su un campo improbabile".

Il presidente ha così commentato alcune discutibili decisioni arbitrali, come il gol annullato ad Antenucci e il rigore - generoso - concesso ai padroni di casa: "Mi sono sentito un po' scippato. La Lega dovrebbe impegnarsi di più ad avere terne arbitrali più serie. Anche l'anno scorso ci siamo impegnati molto in tal senso. Non è pensabile che il gol di Antenucci venga annullato in quel modo e poi soprattutto il rigore concesso al Rieti. Sono episodi che ti mettono in ginocchio. Vale per noi ma vale per tutti".

Polemiche e malumori, specie contro mister Cornaccnhini. Luigi De Laurentiis ammonisce i tifosi: "La pressione di questa piazza è un po folle, visto che non ci è stata nemmeno dato il tempo di finire il mercato. Voglio ricordare che ieri avevamo altri due nuovi innesti. Allora io mi chiedo: ma ci date il tempo di finire il mercato? Le pressioni si ripercuotono anche in campo, sui giocatori, che si sentono meno sicuri e sereni. Dateci un po' di tempo. Cornacchini? E' stato preso di mira dalla prima giornata, e questo non lo accetto. Dateci il tempo di lavorare".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
LDL: "Felice, mi sentivo scippato. Pressione folle: Cornacchini preso di mira, non lo accetto. Dateci tempo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "A Bari più pressione che a Parma. Il futuro? Non ci ho pensato"
» Cornacchini: "Soddisfazione incredibile. Sono felice"
» Bitetto: "L'organico del Bari non è male. Dorval e Ricci spingano di più. Brenno preso di mira, ma..."
» Di Cesare: "Male il secondo tempo, ma non accetto pessimismo. I fischi? Non mi colpiscono"
» Cornacchini: "Pubblico fenomenale e ragazzi straordinari. Felice per Bollino e Liguori"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: