Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sicula Leonzio, Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Sicula Leonzio, Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere" Empty
MessaggioTitolo: Sicula Leonzio, Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere"   Sicula Leonzio, Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere" EmptyDom Ago 25, 2019 10:24 pm

Sicula Leonzio, Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere" B68bdf5ae84cc520724cb9138098bb7f-15792-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Primo successo stagionale del Bari nel campionato di Serie C, ai danni di una buona Sicula Leonzio. A fine gara è intervenuto ai microfoni di RadioBari il tecnico dei siciliani Vito Grieco. Queste le sue parole: "Abbiamo sprecato tante occasioni nel secondo tempo, la partita è stata così. Non meritavamo assolutamente di perdere, come minimo ci stava il pari. Ci teniamo però la buona prestazione anche se c'è rammarico per la sconfitta, perchè vorrei perdere quando merito di perdere e oggi non è stato così".

Sul secondo tempo della sua squadra: "Il Bari è partito forte i primi 5 minuti, colpendo una traversa, ma poi io tiri in porta non ne ho visti. Stando 1 a 0 sotto bisognava nella ripresa andare più alti. Non abbiamo concesso campo essendo i biancorossi bravi nelle ripartenze, ma se il migliore in campo è stato Frattali vuol dire che dobbiamo continuare su questa strada".

Sul rigore: "E' stato molto generoso, ma anche sul secondo gol c'è un fuorigioco netto non fischiato. Non vorrei commentare l'arbitro perchè ci ha fischiato contro e questo mi dispiace. Mi tengo la prestazione perchè ci deve dare fiducia e consapevolezza per le prossime partite".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Sicula Leonzio, Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Sicula Leonzio: i convocati di Grieco
» Sicula Leonzio, Grieco: "Grande rispetto ma zero paura"
» Sicula Leonzio, Grieco: "A Bari non dobbiamo abbassarci troppo"
» Sicula Leonzio, Grieco: "Sconfitta immeritata, ci stava stretto anche il pari. Bari dell'andata? Come il giorno e la notte..."
» CdM - Verso Lentini, Grieco (all. Sicula): "A Bari ai tempi della Primavera. C'erano Tangorra, Parente. Chi ruberei? Antenucci..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: