Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Verso Lentini, Grieco (all. Sicula): "A Bari ai tempi della Primavera. C'erano Tangorra, Parente. Chi ruberei? Antenucci..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdM - Verso Lentini, Grieco (all. Sicula): "A Bari ai tempi della Primavera. C'erano Tangorra, Parente. Chi ruberei? Antenucci..." Empty
MessaggioTitolo: CdM - Verso Lentini, Grieco (all. Sicula): "A Bari ai tempi della Primavera. C'erano Tangorra, Parente. Chi ruberei? Antenucci..."   CdM - Verso Lentini, Grieco (all. Sicula): "A Bari ai tempi della Primavera. C'erano Tangorra, Parente. Chi ruberei? Antenucci..." EmptyMer Ago 21, 2019 12:30 pm

CdM - Verso Lentini, Grieco (all. Sicula): "A Bari ai tempi della Primavera. C'erano Tangorra, Parente. Chi ruberei? Antenucci..." Aaa6d98c99bca825e7547012a1e53262-01152-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


Allenatore della Sicula Leonzio che domenica ospiterà il Bari nel primo match di campionato. Vito Grieco è stato calciatore biancorosso a livello giovanile. In un'intervista al Corriere del Mezzogiorno si racconta: "A Bari ho giocato con la Primavera. Era una splendida realtà, con una proprietà come quella dei Matarrese. Mi allenava Pasquale Loseto, che ringrazio tutt’ora. In quel gruppo c’erano Tangorra, Parente, Ortoli, Bigica, Amoruso, gente che ha fatto calcio a certi livelli. Ho un grande ricordo anche di Checco De Napoli, che poi ho ritrovato a Molfetta".

"Vestivo la maglia del Catania, ma un giocatore del Bari rifiutò lo scambio con la mia ex squadra e la trattativa si arenò", rivela Grieco sull'approdo sfiorato poi in biancorosso.

Sulla formazione di Cornacchini... "Ho grosso rispetto per il Bari, un popolo speciale, che non ha nulla a che spartire con la C. Gli auguro di vincere ogni domenica, ma non la prossima. La metterei alla pari del Monza. Ha fatto investimenti importanti, ha giocatori straordinari, un organico di 25 persone, due titolari per ogni ruolo. Chi ruberei? Tutta la squadra (ride, ndr). Sarò banale, ma ho grosso rispetto sia per il giocatore che per l’uomo Antenucci".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Verso Lentini, Grieco (all. Sicula): "A Bari ai tempi della Primavera. C'erano Tangorra, Parente. Chi ruberei? Antenucci..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Sicula Leonzio: i convocati di Grieco
» Sicula Leonzio, Grieco: "A Bari non dobbiamo abbassarci troppo"
» Bedollo, #day13. Il Bari riparte dalla Sicilia. A Lentini, il 25 agosto, sfida alla Sicula Leonzio
» Sicula Leonzio, Grieco: "Sconfitta immeritata, ci stava stretto anche il pari. Bari dell'andata? Come il giorno e la notte..."
» Sicula Leonzio, Grieco: "Grande rispetto ma zero paura"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: