Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 17/09/15 - Campagnaro: “A Bari uno stadio rovente. Me ne hanno parlato”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

17/09/15 - Campagnaro: “A Bari uno stadio rovente. Me ne hanno parlato” Empty
MessaggioTitolo: 17/09/15 - Campagnaro: “A Bari uno stadio rovente. Me ne hanno parlato”   17/09/15 - Campagnaro: “A Bari uno stadio rovente. Me ne hanno parlato” EmptyGio Set 17, 2015 7:08 pm

17/09/15 - Campagnaro: “A Bari uno stadio rovente. Me ne hanno parlato” 2005d858cbb54c125afb76839a252ca6-42443-70a089bde9d9ed60782776e67bb9626c

Nessun passo indietro per Hugo Campagnaro. Dopo 199 presenze in serie A tra Samp, Napoli e Inter, l'arcigno difensore argentino è felice nella sua nuova dimensione. L'avventura a Pescara non ha avuto ancora inizio ma, nonostante tutto, El Toro promette massimo impegno e un notevole bagaglio d'esperienza.

A pochi giorni dalla sfida con i galletti, la redazione di TuttoBari.com lo ha raggiunto in esclusiva per chiedergli sensazioni e pareri sul momento personale e quello della squadra.

Ciao Hugo. Dalla serie A alla serie B, come spieghi la tua scelta?

"Pescara è stata una città che mi è piaciuta subito, mi ricorda l’Argentina. Non si tratta di serie A o serie B, mi è piaciuto tutto, le persone, il progetto, l’ambiente. Non ci ho pensato due volte e ho detto si. Per me è la piazza ideale per fare bene".

Sabato affronterete il Bari in uno stadio, il “San Nicola”, a detta di tutti con una passione da Champions. Te ne hanno parlato?

"Si, so quanto è rovente la loro passione. Meriterebbero sicuramente altri palcoscenici con quel tifo e quello stadio. Sappiamo di andare in un ambiente molto caldo ma dobbiamo pensare a giocare senza farci condizionare da nulla".

Chi sarà il pericolo numero uno nella squadra biancorossa?

"E’ una squadra ben attrezzata con un attacco in forma e molto forte. Non me la sento di parlare dei singoli".

Sarai a disposizione per la trasferta?

"Ancora no, sto lavorando duramente per tornare alla forma migliore e ci sono vicino. Spero e penso dalla prossima gara. Ma se il mister vuole, potrei essere a disposizione già da Bari".

Quali obiettivi potrà puntare il Pescara nella stagione in corso?

"Dobbiamo sicuramente cercare di ripetere la scorsa annata e magari un centimetro in più. Per ora cerchiamo di fare bene partita per partita. Il campionato è lunghissimo e parlare di obiettivi da adesso sarebbe da folli. La serie B ogni anno riserva sorprese, lo scorso campionato Frosinone e Carpi lo hanno dimostrato".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
17/09/15 - Campagnaro: “A Bari uno stadio rovente. Me ne hanno parlato”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16/09/15 - Pescara, Memushaj vede il Bari. Campagnaro in forse
» Morachioli: "Il gol? Ne avevamo parlato la sera prima. Fagioli e Zaniolo mi hanno fatto i complimenti. Ceter, che giocata!"
» Zamparini: “Bari? Hanno sempre lo stadio pieno, il Barbera è sempre più vuoto. Troppa ostilità nei miei riguardi…”
» 15/09/15 - Bari-Pescara rovente. In tutti i sensi...
» 27/01/16 - Campagnaro: "Il Bari merita rispetto ma vogliamo vincere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: