Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Agostino a TuttoBari: "Brienza è una bandiera e sarà utile. Conferma? Dipende da..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

D'Agostino a TuttoBari: "Brienza è una bandiera e sarà utile. Conferma? Dipende da..." Empty
MessaggioTitolo: D'Agostino a TuttoBari: "Brienza è una bandiera e sarà utile. Conferma? Dipende da..."   D'Agostino a TuttoBari: "Brienza è una bandiera e sarà utile. Conferma? Dipende da..." EmptySab Mag 18, 2019 11:32 am

D'Agostino a TuttoBari: "Brienza è una bandiera e sarà utile. Conferma? Dipende da..." 40b9974277f9a9168fc81b06f2bccda0-83651-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, Gaetano D'Agostino ha detto la sua sulla possibile conferma del suo vecchio compagno di squadra Brienza: "Quest'anno ha avuto qualche acciacco, non so quanti stimoli e quanta voglia di continuare ha. Se dovesse essere confermato le presenze dovranno essere centellinate, ma lui è una bandiera e conosce la piazza, sarà utile sia da calciatore che, eventualmente, da dirigente".

D'Agostino continua parlando del campionato del Bari: "La stagione è cominciata in maniera difficile, vedere il Bari in D provocava tristezza. La società è stata brava nel rimboccarsi le maniche ed entrare nella mentalità della categoria, hanno stravinto il campionato. Era la squadra più forte, ma adattarsi alla nuova realtà non era scontato".

Spazio ad un commento sulla prossima stagione: "Il campionato sarà difficilissimo, assomiglia più ad una B che una C. Solo il mister può dire cosa serve, senza dubbio bisognerà prendere rinforzi per adeguarsi alla categoria con innesti mirati. Non conta solo l'aspetto qualitativo, ma anche psicologico, perché servono carattere e qualità, dato che si giocherà davanti ad un pubblico da A. La personalità sarà fondamentale".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Agostino a TuttoBari: "Brienza è una bandiera e sarà utile. Conferma? Dipende da..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piazza Brienza, il sindaco Decaro a TuttoBari: "Contento, è una bandiera". Poi scherza: "Però è presto, per fortuna vive ancora..."
» Modafferi (presidente Locri) a TuttoBari: "Domenica sarà dura ma ci proviamo. Adoro Brienza, onorata di averlo nel mio stadio"
» GdM - Mercato, una nuova ala? Dipende da Brienza
» Rep - Cornacchini conferma l'undici. Non rinuncerà a Brienza
» Zanon (Dazn) a TuttoBari: "Attacco? Cornacchini sfrutta tutti. Piovanello investimento utile"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: