Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Piazza Brienza, il sindaco Decaro a TuttoBari: "Contento, è una bandiera". Poi scherza: "Però è presto, per fortuna vive ancora..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Piazza Brienza, il sindaco Decaro a TuttoBari: "Contento, è una bandiera". Poi scherza: "Però è presto, per fortuna vive ancora..." Empty
MessaggioTitolo: Piazza Brienza, il sindaco Decaro a TuttoBari: "Contento, è una bandiera". Poi scherza: "Però è presto, per fortuna vive ancora..."   Piazza Brienza, il sindaco Decaro a TuttoBari: "Contento, è una bandiera". Poi scherza: "Però è presto, per fortuna vive ancora..." EmptySab Ott 20, 2018 10:13 pm

Piazza Brienza, il sindaco Decaro a TuttoBari: "Contento, è una bandiera". Poi scherza: "Però è presto, per fortuna vive ancora..." 36d0259048c0e77eeea248e56dd357d5-85887-c4c275a761f36ba65b286f5b7c48a868

Una targa per Brienza. A Poggiofranco si intitolano piazze al fantasista barese. TuttoBari.com ha intercettato il sindaco Antonio Decaro per chiedergli un parere sull'accaduto: "Sono contento di questo segnale che i tifosi del Bari hanno voluto dare a Brienza. E' una bandiera e ha dimostrato che c'è anche un altro calcio: oltre al business e i soldi ci sono i legami col territorio, con la comunità".

Poi scherza sull'episodio... "Solo che è troppo presto (ride, ndr) perché per fortuna è in vita e speriamo di godercelo per tantissimo tempo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Piazza Brienza, il sindaco Decaro a TuttoBari: "Contento, è una bandiera". Poi scherza: "Però è presto, per fortuna vive ancora..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D'Agostino a TuttoBari: "Brienza è una bandiera e sarà utile. Conferma? Dipende da..."
» Decaro a TuttoBari: "Nuovo stadio, spero si approfondisca presto"
» Ag. Hamlili a TuttoBari: "Piazza barese fantastica, Zaccaria è sempre più contento. In futuro..."
» Ag. Terranova a TuttoBari: "Molto contento della piazza e del rapporto con la squadra. I gol? Li ha sempre fatti"
» Lotito a TuttoBari: "Ho comunicato a Decaro la mia intenzione di rilevare il club. Lo farei solo se ben accetto dalla piazza. Incompatibilità con la Lazio? Vi spiego..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: