Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Floriano e Simeri, la personalissima sfida

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Floriano e Simeri, la personalissima sfida Empty
MessaggioTitolo: CdS - Floriano e Simeri, la personalissima sfida   CdS - Floriano e Simeri, la personalissima sfida EmptyMer Mag 01, 2019 10:46 am

CdS - Floriano e Simeri, la personalissima sfida Cfdcf8dbda230247a6d90f8025e8d384-50602-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Una sfida per il trono di bomber biancorosso dell'anno. Tratta il tema oggi il Corriere dello Sport: "Duello per una corona. Floriano contro Simeri nella loro personalissima sfida a suon di gol. Novanta minuti fra passato, presente e futuro. Una lotta fratricida sul campo del Roccella. Da una parte Roberto Floriano il tedesco-salentino nel pieno della maturità fisica e tecnica, dall’altra il bomber di Fuorigrotta che va in gol da tre partite di fila. Dodici gol per Floriano, altrettanti per Simeri".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Floriano e Simeri, la personalissima sfida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Floriano: "La mia vita una sfida. La sconfitta? Siamo incavolati neri"
» Simeri: “Mi dedico il gol. Floriano ha qualità"
» Messina-Bari, le pagelle dei biancorossi: Floriano incontenibile, Simeri che goal!
» Floriano: "I gol? Io e Neglia la viviamo meglio, per Simeri è diverso"
» GdS - Simeri, domenica speciale: sfida il cognato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: