Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera"   GdM - Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera" EmptyMar Apr 23, 2019 10:14 am

GdM - Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera" 070b5e63990b6da3a77b8a48c4924d15-66735-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Simone Simeri racconta le emozioni della promozione in C col Bari. Intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno dice: "Cosa mi porto con me? L'emozione indelebile per il risultato conseguito dopo un anno di lavoro". Ricorda la squalifica... "Stare fuori proprio nella fase finale del campionato è stata una grande sofferenza. Ho moltiplicato gli sforzi e sono stato ripagato: probabilmente le reti contro Portici e Troina sono state le più importanti della mia carriera".

Sul numero di gol: "Per l'intero gruppo l'obiettivo principale era aiutare il Bari a ritrovare immediatamente il professionismo. Sarei tuttavia un ipocrita se dicessi che talvolta non ho sofferto il digiuno da gol".

Sulla differenza fra D e C: "Il divario si avverte. In C non c'è la regola degli under obbligatori, troveremo calciatori affermati. La Poule Scudetto? Siamo il Bari, è doveroso provare a vincere tutto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Simeri: "Il gol più importante della mia carriera. Ho un conto in sospeso con la Reggiana"
» Verso Troina, Cornacchini: "Serve lucidità, campionato logorante. La partita più importante è stata col Portici"
» CdM - Protti: "Bari e Messina, parte della mia carriera. Giovani ok, non solo Marfella e Piovanello. La C più complicata della D"
» Da Messina a Portici: in trasferta ci pensa Simeri
» Troina-Bari 0-1: i biancorossi tornano tra i professionisti, gol di Simeri. E' Serie C!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: