Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Terracenere: "Niente calcoli. Incredulo per la sconfitta di domenica"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdM - Terracenere: "Niente calcoli. Incredulo per la sconfitta di domenica" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Terracenere: "Niente calcoli. Incredulo per la sconfitta di domenica"   CdM - Terracenere: "Niente calcoli. Incredulo per la sconfitta di domenica" EmptyVen Apr 12, 2019 8:52 pm

CdM - Terracenere: "Niente calcoli. Incredulo per la sconfitta di domenica" 8d0639fc6c55bdf60c33b27c50ae013f-17563-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"La ricetta giusta è quella di non fare calcoli e pensare solo a vincere". Angelo Terracenere al Corriere del Mezzogiorno parla dei biancorossi: "Bari merita vittorie e questa squadra non avrà problemi a portare a termine la sua corsa. Certo, sono incredulo per la sconfitta di domenica. Soprattutto per il modo, senza neanche un tiro in porta. Dobbiamo imporre il nostro gioco. E dobbiamo farlo contro qualunque avversaria".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Terracenere: "Niente calcoli. Incredulo per la sconfitta di domenica"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Pozzebon: "Io e CR7? Fermiamoci alla somiglianza fuori dal campo. Il gol mi ha dato slancio ma niente calcoli"
» GdS - Tovalieri: "Se il Bari vince non sarebbe più raggiungibile. Sconfitta? Niente drammi. Il barese ha dentro un tocco di negatività..."
» GdS - Totò Lopez: "Niente rischi. Non posso pensare che non si vinca col Portici" / Bergossi: "Sconfitta su un campo improponibile"
» Candellone: «Presto per fare calcoli»
» CdS - Quanti diffidati nel Bari, ma Mignani non farà calcoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: