Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Totò Lopez: "Niente rischi. Non posso pensare che non si vinca col Portici" / Bergossi: "Sconfitta su un campo improponibile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Totò Lopez: "Niente rischi. Non posso pensare che non si vinca col Portici" / Bergossi: "Sconfitta su un campo improponibile"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - Totò Lopez: "Niente rischi. Non posso pensare che non si vinca col Portici" / Bergossi: "Sconfitta su un campo improponibile"    GdS - Totò Lopez: "Niente rischi. Non posso pensare che non si vinca col Portici" / Bergossi: "Sconfitta su un campo improponibile"  EmptyMer Apr 10, 2019 9:42 am

GdS - Totò Lopez: "Niente rischi. Non posso pensare che non si vinca col Portici" / Bergossi: "Sconfitta su un campo improponibile"  69e7496c5299d5f94870ee3e0c0d5533-15656-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"Nonostante qualche problema contingente del Bari, sono rimasti 12 punti a disposizione. E il Bari ne ha 8 di vantaggio. Se cambia il mondo, scendo! Rischi non ce ne sono". Totò Lopez parla del Bari. L'ex capitano dispensa fiducia dalle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Sarebbe una tragedia se i biancorossi non centrassero l’obiettivo. Non posso pensare che domenica il Bari non superi il Portici. Tanto più che al San Nicola, Floriano e soci hanno sempre fatto risultato".

Su Brienza... "Non so se Brienza sia in condizioni o meno di rientrare ma il suo genio va sfruttato. Sul piano tecnico fa la differenza, anche quando non è al massimo. Visto che domenica si gioca sul manto erboso del San Nicola, sarebbe bello rivederlo. A proposito di classe, non dimentico Roberto Floriano. Salta l’uomo, è rapido, crea superiorità numerica. Lui e Ciccio possono dare gli ultimi assalti alla Serie C".

"Ragazzi, il Bari ha perso su un campo improponibile". Alberto Bergossi, ex attaccante biancorosso, tende la mano dopo la sconfitta con la Nocerina. "Non ci sono crisi, né tunnel da cui venir fuori. In casi del genere, piuttosto, occorre isolarsi, restare compatti e trascorrere una settimana di lavoro, ma in piena tranquillità. Al Bari manca soltanto il visto per tornare tra i professionisti", assicura a La Gazzetta dello Sport.

Poi prosegue: "Chiaro, non devi illuderti di avere già vinto. Se qualcuno ha sbagliato in tal senso, ha il tempo per correggere il tiro e calarsi di nuovo nella battaglia. Ha ragione Cornacchini, quando sostiene che nessuno fa regali. Ancor più ad una corazzata come il Bari. In questo momento non è un uomo a fare la differenza, ma la ferma convinzione del gruppo".

Anche Pietro Maiellaro, ex fantasista biancorosso, parla a La Gazzetta dello Sport del Bari. Parole schiette: "Questa storia della Serie D sta durando anche troppo. Mi pare proprio che nel girone di ritorno il Bari stia concedendo tanto agli avversari. Quando lotti per vincere il campionato e sei nettamente la più forte, non devi permettere agli altri nemmeno di avvicinarsi alla tua porta. La Nocerina? In questi giorni i biancorossi devono solo stare tranquilli. Non far trapelare nulla dallo spogliatoio, qualora ci fossero scorie, e non pensare più alla sconfitta di domenica scorsa. Devono solo badare a vincere domenica, chiudere in fretta la pratica. Forse, contro la Nocerina il Bari ha pagato caro anche i forfait contemporanei di Mattera, Brienza e Simeri. Non uno scherzo, si tratta dell’asse portante della squadra".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Totò Lopez: "Niente rischi. Non posso pensare che non si vinca col Portici" / Bergossi: "Sconfitta su un campo improponibile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carrera: "In campo senza paura. Niente alibi, giochiamo in undici. Cianci? Può giocare senza rischi. Gli svincolati..."
» Carrera: "In campo senza paura. Niente alibi, giochiamo in undici. Cianci? Può giocare senza rischi. Gli svincolati..."
» GdS - Totò Lopez: "Una brutta pagina, non si vive sereni"
» GdS - Totò Lopez: "Serve bomber da 15-20 gol. Memushaj profilo interessante"
» GdS - Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: