Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..." Empty
MessaggioTitolo: CdS - Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..."   CdS - Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..." EmptyMer Apr 10, 2019 10:09 am

CdS - Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..." 9368086c9bf80c2f5ead6805f5206fca-75033-0c111ff4ba7f0a3c57ca23b2bf4836cb

Tra i veterani del gruppo, Cacioli parla al Corriere dello Sport: "E' ancora la quint'ultima giornata, dobbiamo stare calmi. Abbiamo otto punti di vantaggio, che sono tanti. Mancano quattro partite, quando verrà la matematica, verrà". Sulla sconfitta di domenica... "Sapevamo che passando in svantaggio, poi diventava dura ribaltare la partite. Al San Nicola ci esprimiamo sicuramente meglio che fuori casa. Non sono mancate potenziali occasioni per fare gol, anche se non erano nitide. Abbiamo avuto anche tante punizioni negli ultimi venti metri. In tante altre occasioni abbiamo fatto gol stavolta no. E’ mancata purtroppo la zampata per riaprire la partita, poteva essere un calcio piazzato o una giocata individuale. Non siamo riusciti a pareggiarla, ma prendiamo la sconfitta con molta serenità. Il gol non l'ho visto benissimo, onestamente. C'è stato forse un tocco di Di Cesare, siamo stati sfortunati e dopo è stato tutto in salita".

"Dobbiamo dare tutti il massimo - prosegue Cacioli - Domenica avremo una gara importantissima contro il Portici, un avversario da non sottovalutare. Giochiamo in casa, bisogna assolutamente vincere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jefferson: "Bari meglio di quello che avevamo visto"
» Antenucci: "Serve far meglio al San Nicola. Sto studiando da ds"
» 13/07/15 - Caturano: "Accolto benissimo. Da Nicola posso imparare molto"
» Verso Rende, Vivarini: "Come una finale play-off. La squadra è abituata a gestire, invece deve attaccare. Awua l'ho visto meglio"
» Di Marzio: Bari, Cacioli è la polizza promozione: “Il San Nicola mi emoziona, qui per la scalata”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: