Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 15/09/15 - GdM - Compagnoni: "Bari piazza di alto livello. Fiducia Paparesta. Nicola..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/09/15 - GdM - Compagnoni: "Bari piazza di alto livello. Fiducia Paparesta. Nicola..." Empty
MessaggioTitolo: 15/09/15 - GdM - Compagnoni: "Bari piazza di alto livello. Fiducia Paparesta. Nicola..."   15/09/15 - GdM - Compagnoni: "Bari piazza di alto livello. Fiducia Paparesta. Nicola..." EmptyMar Set 15, 2015 11:07 am

15/09/15 - GdM - Compagnoni: "Bari piazza di alto livello. Fiducia Paparesta. Nicola..." 7b0cb28b9bb332912b7a5178fd7c2b97-65136-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"Il Bari sarà protagonista". Questo il pensiero di Maurizio Compagnoni, collega di Sky Sport. "Il Cagliari ha un super organico e credo sia in assoluto la squadra da battere - ha continuato il telecronista - Subito dopo i sardi c'è un gruppo di quattro-cinque squadre tra cui il Bari. Il mercato del club biancorosso è stato di primo piano. Maniero è uno degli attaccanti più forti della categoria e gente come Sansone o Porcari rappresentano un lusso per la Serie B. In generale, la squadra mi sembra molto più competitiva rispetto all'anno scorso".

"Bari è una piazza incredibile - il pensiero del giornalista Sky - Raramente in Italia si respira una tale partecipazione per il calcio. Per me la città non è solo da Serie A, ma da alta classifica. Ma ho fiducia nel progetto di Gianluca Paparesta. E' chiaro che questo per il Bari sia un anno cruciale. Nicola? E' uno dei tecnici più stimati nel pianeta calcistico" l'analisi di Compagnoni a La Gazzatta del Mezzogiorno.






tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
15/09/15 - GdM - Compagnoni: "Bari piazza di alto livello. Fiducia Paparesta. Nicola..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16/10/15 - Epolis - "Ho fiducia nel Bari", Abodi con Paparesta. Il presidente della Lega di B ha visto le carte
» 17/06/15 - Epolis – Bari grande Affare, Paparesta “Questa piazza piace agli investitori”
» Beppe Materazzi: "ADL gran conoscitore di calcio, può portare il Bari ad alto livello"
» 29/12/15 - I giocatori chiamano Paparesta: "Tieni Nicola" / TMW - Bari, la squadra sta con Nicola ma il club è troppo deluso
» 25/10/15 - Bari quinto, fiducia rinnovata ma Vercelli decisiva: Nicola al bivio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: