Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Beppe Materazzi: "ADL gran conoscitore di calcio, può portare il Bari ad alto livello"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Beppe Materazzi: "ADL gran conoscitore di calcio, può portare il Bari ad alto livello" Empty
MessaggioTitolo: Beppe Materazzi: "ADL gran conoscitore di calcio, può portare il Bari ad alto livello"   Beppe Materazzi: "ADL gran conoscitore di calcio, può portare il Bari ad alto livello" EmptyGio Ago 02, 2018 12:13 pm

Beppe Materazzi: "ADL gran conoscitore di calcio, può portare il Bari ad alto livello" 75b02980778251ee1b91def9f121f7ab-52698-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Prima giocatore poi allenatore di successo del Bari, Beppe Materazzi accoglie con piacere la notizia di De Laurentiis nuovo proprietario del club pugliese. "Sono contento perchè arriva un patron che è un gran conoscitore di calcio e che con Giuntoli al fianco ha fatto e può fare grandi cose. Dopo Matarrese arriva per il Bari un altro presidente che può portare la squadra a grandi livelli. Vedere il Bari ridotto così in questi ultimi tempi mi è dispiaciuto molto. Il Bari merita la A ed è in grado di far diventare il settore giovanile di nuovo un fiore all'occhiello"

A proposito di settore giovanile è stato individuato Filippo Galli come responsabile...
"Persona giusta, ha fatto un lavoro importante in questi anni. Pensare al settore giovanile mi fa anche tornare in mente gli anni in cui ero l'allenatore della Primavera... Negli ultimi tempi per una serie di problemi non ci sono evidentemente state le condizioni poter lavorare al meglio nel settore giovanile e non sono così arrivati grandi risultati. Credo che adesso anche grazie a Galli possano esserci i presupposti per far bene e per tirar fuori un po' di giocatori, come Bigica e Amoruso negli anni Novanta".

Chi dovrà essere l'allenatore?
"Non Beppe Materazzi... Credo che De Laurentiis insiene a Giuntoli abbia già individuato un tecnico giovane e ambizioso. Servono tre promozionmi..."


tuttonapoli.net
Torna in alto Andare in basso
 
Beppe Materazzi: "ADL gran conoscitore di calcio, può portare il Bari ad alto livello"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Beppe Materazzi: "Persi con la Ternana, i tifosi ci aspettarono all'uscita. Grosso? Mi piace, farà strada"
» Toscano: "Bari di alto livello. Brescia serve reazione emotiva"
» 15/09/15 - GdM - Compagnoni: "Bari piazza di alto livello. Fiducia Paparesta. Nicola..."
» Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"
» GdS - Fuori i secondi. Stasera menù di alto livello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: