Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Castrovillari, Vitale: "Giocare al San Nicola sarà un'emozione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Castrovillari, Vitale: "Giocare al San Nicola sarà un'emozione" Empty
MessaggioTitolo: Castrovillari, Vitale: "Giocare al San Nicola sarà un'emozione"   Castrovillari, Vitale: "Giocare al San Nicola sarà un'emozione" EmptyVen Mar 15, 2019 3:15 pm

Castrovillari, Vitale: "Giocare al San Nicola sarà un'emozione" 788702e9cd5523e802a89beac64bacb1-68642-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Grande attesa in casa Castrovillari in vista della trasferta di domenica a Bari. Il responsabile della comunicazione del club calabrese, Angelo Vitale, si è così proiettato alla sfida del San Nicola ai microfoni di Kontatto Radio Pollino: "E' una bella soddisfazione parlarne, figuariamoci giocare in quello stadio. Sarà un'emozione particolare, un'occasione storica da tutti i punti di vista. Quando abbiamo ospitato il Bari è stato più impegnativo. Ora dobbiamo solo goderci lo spettacolo. I rapporti tra le società sono ottimi. All'andata hanno apprezzato la nostra ospitalità. Non ho dubbi che saremo contraccambiati della stessa moneta o anche meglio".

Il dirigente ha poi fatto il punto sulla situazione fisica e mentale della rosa: "La nostra squadra sarà stimolata a mille. Il morale è alto e i ragazzi si sono allenati nella migliore maniera possibile. Mi aspetto una bella partita da parte nostra. Non so cosa verrà fuori ma sono moderatamente fiducioso. I giocatori sono tutti abili e arruolati, eccetto gli infortunati di lungo corso. Canale ha avuto una ricaduta e non credo sarà disponibile come Della Guardia".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Castrovillari, Vitale: "Giocare al San Nicola sarà un'emozione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri boom: "Felice per il gol. E che tifosi! Non vedo l'ora di giocare al San Nicola: sarà una bolgia"
» Bari, vince la juniores contro il Castrovillari. E col Messina ci sarà un nuovo sponsor di maglia
» Botta: "Sono tutte finali. Rinnovo? Ora penso a giocare. Cagliari, sarà dura"
» 18/09/15 - Nicola: "Il San Nicola sarà il nostro fortino. Formazione e modulo..."
» Acireale, Savanarola: "Sarà bello giocare a Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: