Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il vice di Cornacchini: "No tabelle di marcia. Il mister dà serenità. Castrovillari organizzato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Il vice di Cornacchini: "No tabelle di marcia. Il mister dà serenità. Castrovillari organizzato" Empty
MessaggioTitolo: Il vice di Cornacchini: "No tabelle di marcia. Il mister dà serenità. Castrovillari organizzato"   Il vice di Cornacchini: "No tabelle di marcia. Il mister dà serenità. Castrovillari organizzato" EmptyMar Mar 12, 2019 6:49 pm

Il vice di Cornacchini: "No tabelle di marcia. Il mister dà serenità. Castrovillari organizzato" 723dcb2cd7518ffa69c65ace846312fa-94955-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ai microfoni di Radiobari, si è presentato il vice allenatore del Bari, Tommaso Marolda. Per i galletti, che oggi hanno ripreso la preparazione, niente calcoli sui punti mancanti per la festa promozione: “Non abbiamo stilato nessuna tabella di marcia. Siamo proiettati verso la partita di domenica contro il Castrovillari ed i risultati delle altre squadre ci interessano relativamente”.

Marolda ha poi commentato il lavoro svolto dal suo superiore, Giovanni Cornacchini: “Il mister sa trasmettere molta serenità ai ragazzi e gestire un gruppo formato da tanti calciatori importanti è molto difficile. Proprio nella gestione e nella serenità sta facendo benissimo”.

Su un futuro non più da vice, ma da allenatore, Marolda ha risposto: “Adesso non ci penso al futuro, ma penso solo a vincere questo campionato con il Bari”.

Sullo studio e sulle caratteristiche del Castrovillari, prossimo avversario dei biancorossi, il vice-allenatore ha affermato: “Abbiamo già dato un’occhiata, lo stiamo studiando per vedere quali sono i loro punti forti e deboli, come sempre. È una squadra molto organizzata, come visto nella gara d’andata, e quindi è da prendere con le pinze”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Il vice di Cornacchini: "No tabelle di marcia. Il mister dà serenità. Castrovillari organizzato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E’ Tommaso Marolda il vice di mister Cornacchini
» Bari, Cornacchini: "Acireale? Ci prepariamo con serenità"
» Marolda (vice Cornacchini): "Anno bellissimo, ringraziamo tifosi e società"
» Cornacchini: "Piovanello ha recuperato e gioca. Futuro? Io penso al Castrovillari, la società farà le sue scelte"
» Cornacchini: "Palmese squadra compatta, non possiamo sprecare occasioni. A Castrovillari buona partita, dovevo far rifiatare alcuni giocatori"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: