Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Scala: "Tutti sotto esame. Ripescaggio in B? Saremmo pronti. Io a Bari come vincere la lotteria..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Scala: "Tutti sotto esame. Ripescaggio in B? Saremmo pronti. Io a Bari come vincere la lotteria..." Empty
MessaggioTitolo: Scala: "Tutti sotto esame. Ripescaggio in B? Saremmo pronti. Io a Bari come vincere la lotteria..."   Scala: "Tutti sotto esame. Ripescaggio in B? Saremmo pronti. Io a Bari come vincere la lotteria..." EmptyMar Gen 29, 2019 8:10 am

Scala: "Tutti sotto esame. Ripescaggio in B? Saremmo pronti. Io a Bari come vincere la lotteria..." D6246286ddb3a9305e0ec59e4c81e887-42551-120d80c4786d1f557e2ca6b3dc2a487b

"Si vince tappa dopo tappa. Cittanova è stata dunque una tappa di un percorso lungo. Noi sappiamo quanto sia difficile questo campionato e siamo consapevoli che, raggiunto l'obiettivo, sarà sempre difficile conquistare gli altri grandi obiettivi che questa ambiziosa società ha fissato". Così il club manager del Bari, Matteo Scala, ospite degli su di di TeleBari.

Futuro? Tutti sotto esame. Parola di Scala: "Siamo tutti sotto esame, a partire da me. Dobbiamo prima dimostrare di essere all'altezza di una società importante come questa. Le valutazioni saranno fatte su ogni singolo giocatore, perchè se vogliamo fare un campionato di vertice anche l'anno prossimo, non possiamo permetterci di sbagliare nulla".

Porte aperte ai sogni: "Ripescaggio in serie B? Dobbiamo cercare di pensare alle cose reali e a lavorare. Se arrivasse il regalo, ci faremmo trovare pronti". Poi l'aneddoto sul suo arrivo: "Ero destinato ad una squadra di serie C, con cui era quasi tutto definito. Poi è arrivata la telefonata dei De Laurentiis: sono felicissimo, credo di aver trovato un biglietto della lotteria per terra. Della categoria non mi interessa nulla, essere a Bari è un onore grandissimo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Scala: "Tutti sotto esame. Ripescaggio in B? Saremmo pronti. Io a Bari come vincere la lotteria..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scala a TuttoBari: "Mercato? Non c'è niente da riparare e nessuno partirà. Cornacchini? Tutti sotto esame"
» GdM - Oggi Floro Flores e Tello. Cessioni: quattro ai saluti, cinque sotto esame
» Scala: "L'Assemblea non ha potere. Umiliati, al 99% saremmo andati in B sul campo"
» LDL: "Facciamo i playoff. Ricorsi? Saremmo pronti. Vivarini resta. Multiproprietà? Tanti gli scenari..."
» De Laurentiis: "Siamo al di là di ogni aspettativa. Ripescaggio in B? Vedremo, ci faremo trovare pronti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: