Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scala: "L'Assemblea non ha potere. Umiliati, al 99% saremmo andati in B sul campo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19321
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Scala: "L'Assemblea non ha potere. Umiliati, al 99% saremmo andati in B sul campo"  Empty
MessaggioTitolo: Scala: "L'Assemblea non ha potere. Umiliati, al 99% saremmo andati in B sul campo"    Scala: "L'Assemblea non ha potere. Umiliati, al 99% saremmo andati in B sul campo"  EmptyVen Mag 08, 2020 4:23 pm

Scala: "L'Assemblea non ha potere. Umiliati, al 99% saremmo andati in B sul campo"  3111bbabc990c84f3fa2a97866ce23e4-80242-38e875e35ae48db53b529d828cb96968

Il Bari non ci sta. A TeleBari il pensiero del diesse Scala: "Il presidente è stato molto chiaro. Non sono un giurista, ma vorrei tranquillizzare i tifosi. L'Assemblea di ieri non ha alcun tipo di competenza giuridica e non ha potere per decidere. C'è stata solo una proposta: sarà poi all'attenzione del Consiglio Federale. Ci sono tante cose che non vanno bene al Bari. La proposta parla di stop al campionato, e individuazione di una quarta promossa qualora non ci sia la possibilità di fare i play-off. Il Padova ha messo a verbale questo: laddove non si potesse giocare, si valuterebbe un criterio. E questo è per essere precisi. Il secondo punto su cui bisogna ragionare come ha detto lo stesso Ghirelli è che ci vuole una riflessione sul 38% che ha votato per un criterio che ci vede umiliati, è stata una votazione molto segmentata. Noi abbiamo palesato tutto il nostro disappunto. Anche un bambino capirebbe che questa proposta fa acqua: a partità di partite siamo la miglior seconda e non l'abbiamo mai detto, abbiamo sempre chiesto di scendere in campo. Siamo chiusi a Bari per tornare a giocare: non ci appelliamo a trucchi extra-calcistici o alla sorte. Quelle quattro partite sono state giocate perché ci è stato detto di farlo, in una condizione non facile, tre fuori casa, nel giro di dieci giorni, l'ultima giocata quando l'Italia era già ferma. Conte aveva chiuso l'Italia, e noi eravamo in campo a giocare. Queste sono partite che non possono essere considerate: anche chi oggi andrebbe in B avrebbe potuto lasciare dei punti. Non capiamo il motivo per cui 16 squadre che farebbero i play-off sono disponibili a rispettare i protocolli e noi dobbiamo accettare una percentuale fantomatica. Se l'Atalanta fosse terza a pochi punti dal primo, cosa si farebbe, le si darebbe lo scudetto? Il Bari è pronto a giocare. Se uno non può spendere i soldi per il protocollo ho dubbi possa andare in B".

Scala prosegue, rispondendo alle domande: "Grassani legale anche del Carpi? Non lo so, io sono pure in difficoltà, a Carpi sono stato sei anni. Quando facevo parte di quella società era così: credo non sia un problema. I nostri legali sono i migliori. La ripresa? Aspettiamo che ci vengano date delle date: adesso i ragazzi hanno iniziato ad allenarsi nei giardini; i portieri addirittura sui prati. Facciamo videochiamate, sono tutti sul pezzo. Non abbiamo ancora mollato: siamo disposti ad iniziare gli allenamenti e non capiamo il motivo per cui in A si possono iniziare ad allenare e squadre di Lega Pro non possano farlo. Chi non può farlo si tiri fuori. Non vogliamo vedere andare in fumo il nostro lavoro. Noi siamo sicuri, ma se il Consiglio Federale accettasse questa decisione, il presidente ha già detto che è pronto a tutelare i diritti in ogni sede, in ogni grado di giudizio. Gli investimenti vanno tutelati. Se poi perderemo la finale ai calci di rigore che ne faremo una ragione: potremo dire di essercela giocati sul campo. Non perdevamo da 25 partite, avevamo una partenza in pole position nella griglia dei play-off, con questo trend al 99,9 per cento saremmo andati in B. E' una cosa senza senso".

Scala, nel corso dell'intervento di questo pomeriggio a TeleBari, ha parlato della sua quarantena: "A casa come tutti quanti, mi sento coi ragazzi, cerco di mantenerli tranquilli. Col mister e lo staff diamo seguito al lavoro. Cerco di guardare dei calciatori in vista del mercato, anche se è prematuro parlarne...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Scala: "L'Assemblea non ha potere. Umiliati, al 99% saremmo andati in B sul campo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: