Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Quagliata: "Emozione indimenticabile. Accolto benissimo dal gruppo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Quagliata: "Emozione indimenticabile. Accolto benissimo dal gruppo"  Empty
MessaggioTitolo: Quagliata: "Emozione indimenticabile. Accolto benissimo dal gruppo"    Quagliata: "Emozione indimenticabile. Accolto benissimo dal gruppo"  EmptyDom Gen 27, 2019 7:01 pm

Quagliata: "Emozione indimenticabile. Accolto benissimo dal gruppo"  87f5dac895922c100427785a58a409dc-68178-980b7bcecbb4985c722431f48f892a28

Prima da titolare positiva per Giacomo Quagliata. Il terzino sinistro, intercettato in zona mista da Radio Bari, ha così commentato la vittoria sull'Igea Virtus: "E' stata un'emozione bellissima e non la dimenticherò mai. Spero di viverne altre di questo genere. Darò sempre il massimo per questa maglia. C'è tanta qualità, ti mettono in condizione di poter fare bene. L'obiettivo finale è comune a tutti".

Il classe 2000 ha poi espresso belle parole nei confronti dei compagni, su tutti Brienza e Iadaresta: "Ho trovato un gruppo compatto che mi ha messo subito a mio agio, ci sono delle belle persone. Tutta la squadra mi ha accolto bene. Sono palermitano, da piccolo andavo allo stadio. E bellissimo giocare al fianco di Brienza. Iadaresta? Pasquale sta lavorando bene, mi trovo benissimo con lui. E'impossibile non pensare che arriverà per lui la prima rete".

Quagliata, infine, ha spiegato brevemente le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare Latina per vestire la casacca biancorossa: "Ringrazio Latina perchè mi ha dato la possibilità di essere qui. Bari è una piazza importantissima, la migliore in questa categoria. Qui si parla di calcio in tutti i sensi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Quagliata: "Emozione indimenticabile. Accolto benissimo dal gruppo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bonucci: "Bari indimenticabile, la svolta della mia carriera. Ventura..."
» 13/07/15 - Caturano: "Accolto benissimo. Da Nicola posso imparare molto"
» GdS - Bitonto, indimenticabile pagina. Picci, destino fatale. Pozzebon sciupa
» GdM - Terracenere: "Sarà una stagione indimenticabile. DeLa? Chiacchierone di successo
» Il Galletto - Piovanello: “Bari indimenticabile! Sì, mi sarebbe piaciuto restare”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: