Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Sorpreso per la sconfitta, ho parlato con Scala e mister. Settore giovanile? Chiederò a Giuntoli. Galli discorso passato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "Sorpreso per la sconfitta, ho parlato con Scala e mister. Settore giovanile? Chiederò a Giuntoli. Galli discorso passato" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Sorpreso per la sconfitta, ho parlato con Scala e mister. Settore giovanile? Chiederò a Giuntoli. Galli discorso passato"   De Laurentiis: "Sorpreso per la sconfitta, ho parlato con Scala e mister. Settore giovanile? Chiederò a Giuntoli. Galli discorso passato" EmptyVen Gen 25, 2019 9:42 am

De Laurentiis: "Sorpreso per la sconfitta, ho parlato con Scala e mister. Settore giovanile? Chiederò a Giuntoli. Galli discorso passato" C008eb962cf34d1b56d442332a30cc6f-13559-65cb2214757a09c07b5c55046d594a3a

Intervento del presidente Luigi De Laurentiis stamattina a TeleBari: "La sconfitta di Cittanova? Son rimasto sorpreso come tanti, eravamo abituati bene. Mi dispiace per i ragazzi, l'imbattibilità faceva gola. La scena finale fra tifosi e squadra a fine incontro? E' stata molto bella, è stata un esempio da incorniciare, questo devo essere il calcio. Ho parlato soprattutto con Scala e il mister, ci siamo confrontati come sempre, ho trovato un po' ingiusto sentire critiche al mister, l'ho trovato molto ingeneroso da parte di chi ha giudicato. E' una persona di grande spessore".

Sul big match di Torre del Greco: "Sono scaramantico, continuo a dire che non voglio andare in trasferta. Ci sarò questa domenica".

Aggiornamenti sulle iniziative annunciate... "Per il negozio Amazon ci vuole un po' di tempo, bisogna creare una linea. Per quanto riguarda la nuova maglia stiamo attendendo una data certa, ho chiamato stamattina la Kappa, sarà messa subito in commercio".



Gli arresti dei tifosi dopo gli scontri di Messina... "E' l'opposto di quello che vorrei vedere. Ho un figlio che vorrei crescere lontano da questi esempi. E' un gran dispiacere".

Curiosità sparse... "Il dialetto barese è nuovo per me, cerco di raccogliere per strada modi di dire, ci vuole un po' di tempo per imparare. Memorial per Masinga? Vorremmo lavorare sulla memoria, verso fine campionato cercheremo di trovare qualche idea, ovvio che le cose da costruire sono tante, incluso il settore giovanile che è un'organizzazione grossa. Il vivaio per una società di calcio rappresenta le fondamenta: con la Juniores stiamo già facendo un ottimo lavoro, ci sono state le convocazioni nelle selezioni nazionali di Pinto e Di Noia. Sto incontrando le realtà locali per mettere in piedi una rete di affiliazione alla SSC Bari, importante per creare un percorso di positività. Filippo Galli supervisore? Devo parlare con Giuntoli per chiedere a chi affidare un settore così importante, Galli appartiene a discorsi passati. Lino Banfi all'Unesco? Son cresciuto con lui, ha fatto parte della mia filmografia d'infanzia. Il mio pro-zio lo lanciò, per me è un mito".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Sorpreso per la sconfitta, ho parlato con Scala e mister. Settore giovanile? Chiederò a Giuntoli. Galli discorso passato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, Filippo Galli a CN24: "Giovanili Bari? Sono in contatto con De Laurentiis: gli ho presentato un progetto, ma ogni discorso è rinviato"
» De Laurentiis: "Promozione già domenica? Incrociamo le dita. La curva Sud, la multa a Simeri, il settore giovanile: vi spiego..."
» GdM - Diesse: Giuntoli con Costi. Reja improbabile, su Galli concorrenza Milan. Dal mercato 5-6 profili top
» GdS - Settore giovanile: via Giampaolo e Giusto
» Ufficiale: Gennaro Delvecchio è il responsabile del Settore Giovanile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: