Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Promozione già domenica? Incrociamo le dita. La curva Sud, la multa a Simeri, il settore giovanile: vi spiego..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "Promozione già domenica? Incrociamo le dita. La curva Sud, la multa a Simeri, il settore giovanile: vi spiego..." Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Promozione già domenica? Incrociamo le dita. La curva Sud, la multa a Simeri, il settore giovanile: vi spiego..."   De Laurentiis: "Promozione già domenica? Incrociamo le dita. La curva Sud, la multa a Simeri, il settore giovanile: vi spiego..." EmptyVen Apr 05, 2019 9:34 am

De Laurentiis: "Promozione già domenica? Incrociamo le dita. La curva Sud, la multa a Simeri, il settore giovanile: vi spiego..." E57f71839c63410ff2a11424d67fc3a1-28137-c11b83597b6a201ffff1759f3381c42d

Intervenuto ai microfoni di RadioBari, il presidente De Laurentiis ha commentato stamane il momento biancorosso e il traguardo vicino: "La domenica della promozione? Sto vivendo con scaramanzia, dita incrociate. Non ho preso la decisione se andare o meno ad Angri: loro non ci saranno, io vorrei esultare invece insieme ai tifosi. La C? Al momento siamo davvero concentrati sulla partita, stiamo pensando a delle idee per la promozione ma stiamo ancora lavorando. Da oggi parte su Dazn la prima di quattro puntate, da cinque minuti l'una, che raccontano la rinascita del Bari. La troupe sta raccogliendo le testimonianze, le sensazioni".

Altri spunti... "Bari-Portici serale? Stiamo pensando a tutto, una cosa alla volta. Il ritiro? Stiamo parlando, quando firmeremo lo comunicheremo. La curva Sud? Dalle testimonianze che ho avuto mi è stato detto che era sempre abbastanza vuota, a meno di firme in merito continueremo a tenerla chiusa. Una copertura televisiva per la Poule Scudetto? Aspettiamo, poi comunicheremo. Gli abbonamenti over 65? Questo è stato un anno di prova, l'anno prossimo avremo ancora più promozioni e operazioni per fidelizzare il tifoso. Sono sicuro che andremo a proporre tantissime cose".

Sul settore giovanile... "Siamo andati avanti, abbiamo valutato tutte le opzioni. Adesso stiamo valutando il business plan finale per scegliere la soluzione più giusta. E' una risorsa importante, fondamentale per mantenere unito il territorio. E' importante per tutti".

Il cinema... "Stiamo scandagliando la regione per trovare la location per il prossimo film di Verdone. Inoltre stiamo lavorando su una serie inglese e americana. Stiamo sviluppando vari progetti".

Altre curiosità... "Se sono scaramantico? 6 rispetto alla mia famiglia: io vengo da una famiglia che per il 50 per cento è svizzera, per il 50 per cento è napoletana. Gli altri componenti della mia famiglia sono a livello di scaramanzia 10 e lode. Dal sale al gatto nero a tante altre cose. Nel Napoli si gioca sempre e solo con una maglia, c'è la paura di cambiare il colore della maglia"

Il codice interno e la multa a Simeri dopo l'espulsione.... "Ogni calciatore rappresenta la società, pretendiamo dei comportamenti giusti. Sarà così anche negli anni a seguire, il Bari dovrà avere un comportamento di ferro, preciso".

La Juniores... "Mi sono complimentato con i dirigenti. L'ultima partita abbiamo vinto 10-0. Sono fiero e contento, c'è tanta passione in questo territorio".

Giovanni Loseto sta meglio dopo qualche problema di salute. L'in bocca al lupo di De Laurentiis alla bandiera: "Un carissimo augurio". Sul divieto di trasferta ad Angri... "Li aspetto tutti il 14, e questa domenica su Dazn. Bisogna supportare la squadra, mi piacerebbe vederli tutti allo stadio".

Stanno riscuotendo interesse le tre maglie del Bari recentemente presentate dalla società. Oggi, nell'intervento a RadioBari, De Laurentiis ha spiegato: "Sono passate solo un paio di settimane, la blu piace moltissimo dai primi dati che abbiamo ricevuto. Bene, speriamo che vendano il più possibile. Se dovessi regalarne una ad un amico? A me quella stile Psg piace molto, la trovo perfetta. Le altre sono belle comunque, la blu è quella più originale".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Promozione già domenica? Incrociamo le dita. La curva Sud, la multa a Simeri, il settore giovanile: vi spiego..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis: "Da febbraio una nuova maglia. Curva Sud e casacca nera in casa: vi spiego..."
» De Laurentiis: "Sorpreso per la sconfitta, ho parlato con Scala e mister. Settore giovanile? Chiederò a Giuntoli. Galli discorso passato"
» Decaro a TuttoBari: "La vittoria? Sfiorata domenica. Incrociamo le dita, siamo terzi..."
» GdS - Settore giovanile: via Giampaolo e Giusto
» GdM - Delvecchio il nuovo responsabile del settore giovanile. Gatti dt e ds della Primavera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: