Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 11/09/15 - Contini: C'è tanta voglia di ricominciare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

11/09/15 - Contini: C'è tanta voglia di ricominciare" Empty
MessaggioTitolo: 11/09/15 - Contini: C'è tanta voglia di ricominciare"   11/09/15 - Contini: C'è tanta voglia di ricominciare" EmptyVen Set 11, 2015 1:59 pm

11/09/15 - Contini: C'è tanta voglia di ricominciare" IMG_9516-logo-800x576

Ha saltato la prima partita per squalifica. Il campionato di Matteo Contini inizia ora con la gara di Vicenza dove tornerà al centro della difesa e ad indossare la fascia di capitano. “C’è tanta voglia di ricominciare- dice – domenica ho gioito dalla tribuna ma volevo essere in campo con loro”.

“Fino al gol del 4-3 l’ho vista male – continua – anche se notavo una squadra determinata a non perdere. Certo abbiamo preso tre reti ma l’importante è stata la vittoria. Capitano? Ho la fortuna e l’onore di indossare quella fascia ma non è la cosa più importante. Al di la della fascia tutti dobbiamo dare il massimo e metterci al servizio del gruppo così come hanno, ben fatto, i miei compagni contro lo Spezia. Siamo solo alle prime battute e dobbiamo sicuramente migliorare ma siamo convinti delle nostre qualità. Con queste e con lo spirito giusto del gruppo riusciremo a toglierci delle soddisfazioni”.




fcbari1908.club



Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t1784-11-09-15-contini-c-e-tanta-voglia-di-ricominciare#7399
Torna in alto Andare in basso
 
11/09/15 - Contini: C'è tanta voglia di ricominciare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12/09/15 - Contini: C'è tanta voglia di ricominciare" / GdM - Contini: "Oggi come con lo Spezia. Il risultato finale..."
» 10/01/17 - Parigini si presenta: “Bari piazza esigente, ho tanta voglia di mettermi in mostra. Obiettivo 10 gol”
» CdS - Bari, tanta voglia di gol. Ecco cosa serve
» Puscas, tanta voglia di gol. Gli spauracchi del passato da evitare
» Cheddira: "Tanta fame e voglia. Bari è una grandissima piazza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: