Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira: "Tanta fame e voglia. Bari è una grandissima piazza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Cheddira: "Tanta fame e voglia. Bari è una grandissima piazza" Empty
MessaggioTitolo: Cheddira: "Tanta fame e voglia. Bari è una grandissima piazza"   Cheddira: "Tanta fame e voglia. Bari è una grandissima piazza" EmptyMer Ago 18, 2021 5:22 pm

Cheddira: "Tanta fame e voglia. Bari è una grandissima piazza" 62dd9fb419fdb67a387c28f0ef4fc481-64965-bc227fda0a0d4a3bc3befb12a76150b8


"Ruolo? Mi trovo benissimo nei due davanti. Ma ho fatto anche l'esterno d'attacco in passato senza alcun tipo di problema. Mi dicono sempre che ho fame, voglia. E devo dire che nel rettangolo verde scatta qualcosa in me che mi porta a sopperire a qualcos'altro che non ho". Cheddira ha parlato oggi in conferenza. Il rinforzo del reparto offensivo biancorosso si è raccontato: "Cerco di fare il possibile per la squadra in cui gioco. Ce l'ho dentro: mi piace far gol, ma se riesco a vedere una situazione in cui il compagno è messo meglio, cerco di passare la palla per il bene della squadra"

"Mignani chiede agli attaccanti molto aiuto e sacrificio - ha proseguito l'ex Parma - Il mio compito oltre a quello di andare in profondità per sfruttare la mia velocità, è quello di dare una mano per coprire dietro. Numero gol? Non ho un obiettivo. Penso a dare il massimo e tutto quello che ho. Se vengono i gol ben venga, se viene una vittoria anche meglio. La doppia cifra comunque sarebbe un bellissimo obiettivo. Antenucci e gli altri attaccanti più esperti? Cerco sempre di captare, afferrare qualcosa di buono, per poi riportarlo in campo. Sicuramente la precisione e la cattiveria con cui i miei compagni cercano di far gol, mi aiuta tantissimo. Sto cercando in ogni allenamento di arrivare ai livelli importanti di questi calciatori".
La carica di Cheddira... "Bari è una grandissima piazza, a cui manca solo di tornare nelle categorie che merita. Appena ho saputo dell'interessamento, la mia scelta è ricaduta subito qui. Bari è una tappa fondamentale per me".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira: "Tanta fame e voglia. Bari è una grandissima piazza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Ha fame, ma con il sorriso. L'obiettivo? La B con il Bari"
» Ricci: "Abbiamo fame e voglia di lavorare. Cheddira? Mai vista una crescita così"
» GdM - Un pomeriggio diverso. Ma con tanta voglia
» CdS - Bari, tanta voglia di gol. Ecco cosa serve
» GdS - Berra, tanta gavetta. A Bari in una piazza esigente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: