Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, Cornacchini: "La mia squadra è forte mentalmente. Iadaresta dal 1'? Vedremo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Bari, Cornacchini: "La mia squadra è forte mentalmente. Iadaresta dal 1'? Vedremo" Empty
MessaggioTitolo: Bari, Cornacchini: "La mia squadra è forte mentalmente. Iadaresta dal 1'? Vedremo"   Bari, Cornacchini: "La mia squadra è forte mentalmente. Iadaresta dal 1'? Vedremo" EmptySab Dic 22, 2018 1:32 pm

Bari, Cornacchini: "La mia squadra è forte mentalmente. Iadaresta dal 1'? Vedremo" 653a49205a94a6876b1ce8b8f9f157e4-63415-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Ultimo atto del Bari in questo 2018. I biancorossi sfideranno domani al 'San Nicola' il Roccella. Obiettivi? Massima concentrazione e tre punti: "Sarà una partita diversa, con avversari motivati. Il rischio è quello di ripetersi nei discorsi, ma è un discorso che rimane molto importante. Bisogna continuare quantomeno a mantenere il vantaggio attuale, magari incrementarlo. Il Roccella ha cambiato tanto. Record? No. È un Bari che fa quello che dovrebbe fare. Naturalmente fa piacere collezionarne, così come molto bello sarebbe ottenere risultati importanti. Poi tutto finisce lì".

E se fosse il momento buono per vedere subito Iadaresta in campo? "Non so se sarà il suo turno, devo ancora decidere alcune cose. È arrivato dopo degli altri e in avanti ho anche l'imbarazzo della scelta. Simeri? Vediamo anche lui. Neglia e Brienza si sono allenati meno degli altri, ma tutti sono a disposizione".

Mantenere il primato non è facile e momenti di calo si verificano sempre: "Ormai quello che è fatto è fatto. In effetti le ultime due partite sono state problematiche, succede talvolta da un punto di vista psicologico. A livello mentale, comunque, restiamo una squadra forte. La tensione ed il nervosismo, che si crea col lavoro, aiuta a portare risultati importanti. Se hai una squadra di qualità ma viaggi col passo degli altri non riesci ad eccellere. Ogni giocatore deve pretendere il 100%".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Cornacchini: "La mia squadra è forte mentalmente. Iadaresta dal 1'? Vedremo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Perché dovrei nascondermi? Ho una squadra forte. Sì, c'è uno come me in rosa: è svogliato agli allenamenti, non lo dico..."
» CdS - Protti: "Tridente ottimo. Bari squadra più forte della D"
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Critiche? E' forte mentalmente, chiunque fa errori. Napoli? Ha un pre-contratto"
» Polito: "Squadra più forte dell'anno scorso? Confermo. Prestiti? Meglio così. Mercato di gennaio, abbiamo un'urgenza. Brenno forte, Edjouma..."
» Cornacchini: "Sosta nel momento giusto. Avevamo difficoltà, vedremo domenica"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: