Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Tutto iniziò da 80 asciugamani, senza nemmeno partita Iva. DeLa guida una startup

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Tutto iniziò da 80 asciugamani, senza nemmeno partita Iva. DeLa guida una startup Empty
MessaggioTitolo: CdM - Tutto iniziò da 80 asciugamani, senza nemmeno partita Iva. DeLa guida una startup   CdM - Tutto iniziò da 80 asciugamani, senza nemmeno partita Iva. DeLa guida una startup EmptyMer Dic 19, 2018 10:38 am

CdM - Tutto iniziò da 80 asciugamani, senza nemmeno partita Iva. DeLa guida una startup 0603bac0bcb074dbb32217f9f30ba068-83372-271826dda0f7f3e80ebf3f06dff61017

Tempo di primi bilanci per il Bari. La conferenza di ieri di De Laurentiis e del club manager Scala è stata l'occasione per esprimere soddisfazione per quanto compiuto fin qui. "Tutto è cominciato da «80 asciugamani da acquistare». Senza neanche una partita Iva, è iniziata 100 giorni fa l’avventura di Luigi de Laurentiis alla guida di una start up sorta sulle ceneri della Fc Bari 1908 di Cosmo Giancaspro, quella Ssc Bari nata quasi dal nulla sul finire dell’estate 2018 tra speranze, diffidenza e la rabbia diffusa nei confronti dei tanti che negli anni hanno illuso una grande piazza", spiega il Corriere del Mezzogiorno nel suo pezzo odierno.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Tutto iniziò da 80 asciugamani, senza nemmeno partita Iva. DeLa guida una startup
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Montini a TuttoBari: "A Luglio ho saputo del fallimento dai miei compagni. Nemmeno una telefonata. DeLa..."
» Rep - A maggio le linee guida, DeLa incontra i collaboratori. Cornacchini potrebbe restare. Per Brienza domenica gara di commiato?
» Antenucci: "Io sempre presente, nemmeno Ronaldo fa tre gol a partita..."
» Antenucci: "Io sempre presente, nemmeno Ronaldo fa tre gol a partita..."
» GdS - Palmese in difficoltà, DeLa valuta di dividere incasso partita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: