Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - A maggio le linee guida, DeLa incontra i collaboratori. Cornacchini potrebbe restare. Per Brienza domenica gara di commiato?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rep - A maggio le linee guida, DeLa incontra i collaboratori. Cornacchini potrebbe restare. Per Brienza domenica gara di commiato?  Empty
MessaggioTitolo: Rep - A maggio le linee guida, DeLa incontra i collaboratori. Cornacchini potrebbe restare. Per Brienza domenica gara di commiato?    Rep - A maggio le linee guida, DeLa incontra i collaboratori. Cornacchini potrebbe restare. Per Brienza domenica gara di commiato?  EmptyMar Apr 23, 2019 10:19 am

Rep - A maggio le linee guida, DeLa incontra i collaboratori. Cornacchini potrebbe restare. Per Brienza domenica gara di commiato?  6239d14769cebefc59e69c132c903d43-02098-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Sarà maggio il mese decisivo per le scelte della società. Spiega Repubblica: "I primi giorni di maggio il presidente Luigi De Laurentiis incontrerà i collaboratori per definire le linee guida per la prossima stagione. Il primo nodo da sciogliere è quello legato alla scelta dell’allenatore, con Cornacchini che resta il candidato numero uno per guidare il Bari anche nella prossima stagione".

Il prossimo match del Bari sarà domenica al San Nicola contro il Rotonda. Domani la ripresa degli allenamenti. Scrive Repubblica: "Da valutare le condizioni di Brienza, che ha saltato le ultime tre gare di campionato per un problema muscolare. Per il 40enne capitano biancorosso potrebbe essere la gara del commiato dai tifosi del Bari. In giornata dovrebbero essere svelati i dettagli relativi alla festa per la vittoria in campionato. A margine del match potrebbero esserci anche alcuni momenti di spettacolo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - A maggio le linee guida, DeLa incontra i collaboratori. Cornacchini potrebbe restare. Per Brienza domenica gara di commiato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Ci sarà Brienza? Terreno di gioco pesante, Cornacchini potrebbe risparmiarlo
» Cornacchini: "A Marsala partita ostica. Brienza e Floriano? Forse giocano entrambi. Feola? Potrebbe toccare a lui. Nuovo portiere: stiamo valutando..."
» Cornacchini: "A Marsala partita ostica. Brienza e Floriano? Forse giocano entrambi. Feola? Potrebbe toccare a lui. Nuovo portiere: stiamo valutando..."
» CdM - Tutto iniziò da 80 asciugamani, senza nemmeno partita Iva. DeLa guida una startup
» Ag. Mattera a TuttoBari: "Potrebbe restare anche in C"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: