Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Garzelli: "Bari, il fallimento può essere un'opportunità. Mai più estati travagliate"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Garzelli: "Bari, il fallimento può essere un'opportunità. Mai più estati travagliate" Empty
MessaggioTitolo: Garzelli: "Bari, il fallimento può essere un'opportunità. Mai più estati travagliate"   Garzelli: "Bari, il fallimento può essere un'opportunità. Mai più estati travagliate" EmptyMer Nov 28, 2018 11:20 am

Garzelli: "Bari, il fallimento può essere un'opportunità. Mai più estati travagliate" E6a63cb88745dfd2f4e1ecfffc1a4d1e-55637-c39c66dc330f67ef3867dd8ea20cb41d

Dei trascorsi importanti con la maglia della Nocerina (dal 1977 al 1980) ed altri più recenti col Bari, anche se in qualità di direttore generale nell'ultimo periodo dell'era Matarrese. Claudio Garzelli attualmente lavora per conto di Uefa e Figc, ma non dimentica queste due importanti parentesi del suo passato nel mondo del calcio.

Piace la nuova squadra della gestione De Laurentiis. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni: "Credo che il Bari, come organico, sia di un livello nettamente superiore a tutte le altre. Difficile mettere in discussione un'eventuale promozione. Talvolta il fallimento può rivelarsi una grande opportunità. Il Parma è l'esempio migliore in tal senso, ma non è il solo. Multiproprietà? Vedremo cosa potrebbe accadere nel caso in cui la Salernitana dovesse vincere il campionato (sorride, ndr), sarà interessante".

L'auspicio è quello di non rivedere più un'estate travagliata come l'ultima appena trascorsa. Mai prima d'ora il calcio italiano era rimasto cosi paralizzato: "Sono situazioni che a volte diventano paradossali. La sofferenza che ha patito il nostro calcio è considerevole, speriamo non si ripeta mai più".

E domenica, tra Bari e Nocerina, come andrà a finire? In tal senso Garzelli non si sbottona: "Non mi esprimo, resto imparziale. Vinca il migliore!".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Garzelli: "Bari, il fallimento può essere un'opportunità. Mai più estati travagliate"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari calcio verso il fallimento: Giancaspro propone pagherò su se stesso e Paparesta pignorato / Bari calcio nel caos, si dimette Biga: club vicino al fallimento. Niente soldi, siamo ai titoli di coda
» 20/06/16 - CdS - Mr Wolf Garzelli: "Ho dato tutto per il Bari. Ora spero possa salvarsi"
» Nicola: "Bari, sono triste per il fallimento. Tornerai dove meriti"
» Pochesci a TuttoBari: "Bari non ha rivali in D. ADL ti porta in A in 3 anni. Fallimento? La Covisoc..."
» Dionigi a BNP: “Fallimento inaspettato. Io a Bari? In D sarebbe come guidare la Juventus”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: