Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Regalia: "DeLa ha preso il Bari per portarlo in alto. Società satellite? Storiella, Luigi polizza di garanzia. Mi piace Marfella"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Regalia: "DeLa ha preso il Bari per portarlo in alto. Società satellite? Storiella, Luigi polizza di garanzia. Mi piace Marfella"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - Regalia: "DeLa ha preso il Bari per portarlo in alto. Società satellite? Storiella, Luigi polizza di garanzia. Mi piace Marfella"    GdS - Regalia: "DeLa ha preso il Bari per portarlo in alto. Società satellite? Storiella, Luigi polizza di garanzia. Mi piace Marfella"  EmptyMer Nov 21, 2018 10:07 am

GdS - Regalia: "DeLa ha preso il Bari per portarlo in alto. Società satellite? Storiella, Luigi polizza di garanzia. Mi piace Marfella"  Bfc604f3935cb82cfb4d73cfce50fb81-09638-dcf94c0ec1133e0a20e2816114967845

Intervista all'ex diesse del Bari, Carlo Regalia, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. L'esperto dirigente traccia un bilancio sui biancorossi: "Mi è piaciuto il Bari visto contro la Palmese, molto più di quello che ha pareggiato a Castrovillari. La differenza non è nel risultato. Domenica scorsa i biancorossi hanno voluto vincere a tutti i costi, contro un avversario che si è ben difeso. Mentre a Castrovillari hanno lasciato troppo l’iniziativa ai rivali. Cornacchini? Sta lavorando bene insieme ai suoi collaboratori. Non era facile mettere su un Bari tutto nuovo, forte e competitivo in pochi giorni. De Laurentiis? Un imprenditore come De Laurentiis rileva un club come il Bari solo perché ha intenzione di portarlo il più in alto possibile. Non ho mai creduto alla storiella della società satellite. E poi, non avrebbe mai nominato presidente il figlio Luigi. Quella è la polizza di garanzia più solida per la continuità della società".

Parole al miele per Brienza... "Quanti ne trovi in Serie D capaci di mettere un compagno davanti al portiere avversario? Credo che Brienza sia l’unico, o quasi. Ti dà qualità. E poi, domenica ha corso da matti, ha giocato 90’, è andato più volte al tiro. Cornacchini me lo consenta: dimentichi che Brienza ha 40 anni. Qualsiasi altra squadra, non solo il Bari, non può farne a meno".

C'è spazio per i ricordi nell'intervista rilasciata oggi da Regalia a La Gazzetta dello Sport: "Mi ha sempre inorgoglito la squadra fatta in casa, il Bari dei baresi di Catuzzi. Fummo i primi in Italia a giocare a tutta zona. Il venerdì in città non c’erano più biglietti disponibili. Un piacere vedere all’opera quei ragazzi. Cassano? Diciamo che qualcuno spingeva perché finisse alla corte di Gianni Agnelli. Ma noi avremmo ricavato una quindicina di miliardi in meno. All’epoca si rivelò preziosa la collaborazione del procuratore di Cassano, Beppe Bozzo. Il mio rammarico? Avevo convinto Vincenzo Matarrese a realizzare un centro sportivo. Sarebbe stato prezioso per la squadra e, nel tempo, sarebbe diventato un bene patrimoniale consistente per la società biancorossa. Pensare che c’erano anche i terreni per costruirlo…".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Regalia: "DeLa ha preso il Bari per portarlo in alto. Società satellite? Storiella, Luigi polizza di garanzia. Mi piace Marfella"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Di Cesare e Mattera, una polizza di garanzia
» Angelozzi a TuttoBari: "Bari è troppo importante, non sarà società satellite. ADL? Un fenomeno"
» TMW - Fascetti: "Bari, DeLa garanzia. Serve un tecnico di categoria"
» Regalia: "Carrera ha vinto campionati in Italia e all'estero. Il Bari ha preso una grande persona"
» GdS - Marfella: "Bari simile a Napoli. A me il 40% dei meriti. Di Cesare il più deciso. Io non alto? Anche Gillet"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: