Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Castrovillari, Marra: "Pari pesante. Rigori? L'arbitro era vicino, credo abbia valutato bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Castrovillari, Marra: "Pari pesante. Rigori? L'arbitro era vicino, credo abbia valutato bene" Empty
MessaggioTitolo: Castrovillari, Marra: "Pari pesante. Rigori? L'arbitro era vicino, credo abbia valutato bene"   Castrovillari, Marra: "Pari pesante. Rigori? L'arbitro era vicino, credo abbia valutato bene" EmptyGio Nov 15, 2018 9:16 am

Castrovillari, Marra: "Pari pesante. Rigori? L'arbitro era vicino, credo abbia valutato bene" 0e96ffcd8156c0111f66d70c01675a0b-66030-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Soddisfazione mista a un pizzico di rammarico per Salvatore Marra, allenatore del Castrovillari, dopo l'1-1 contro il Bari: "Peccato non aver sfruttato alcune ripartenze in superiorità numerica nel secondo tempo ma il pareggio vale doppio viste anche le assenze pesanti che avevamo in attacco. Sul gol subito siamo stati disattenti, abbiamo lasciato battere in totale libertà una punizione e siamo stati puniti".

Quando sono usciti Simeri e Pozzebon, il compito è stato meno arduo del previsto, secondo il tecnico: "Hanno puntato al fraseggio stretto ma, gettando palloni in avanti, i nostri difensori hanno dominato. Mi sono arrabbiato con i miei perché nel finale i terzini si avvicinavano troppo alla nostra area".

Chiosa sul direttore di gara e gli episodi incriminati: "Non ho visto bene entrambi, l'arbitro era vicino e ha sanzionato ciò che ha visto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Castrovillari, Marra: "Pari pesante. Rigori? L'arbitro era vicino, credo abbia valutato bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Castrovillari, il tecnico Marra a TuttoBari: "Non serve solo difendersi, al Bari invidio l'esperienza. Spero che Simeri e Pozzebon facciano i bravi"
» GdM - Pari pesante, un punto d'oro
» Ilgalletto.tv - A Castrovillari il Bari non va oltre il pari
» Fontana a TuttoBari: "Cremona, che incubo! Al Bari va bene un pari. Ingesson? Leader unico"
» CdM - Tovalieri: "Antenucci? Basta polemiche. I rigori li sbagliano anche i campioni. I social fanno tutt'altro che bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: