Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Tovalieri: "Antenucci? Basta polemiche. I rigori li sbagliano anche i campioni. I social fanno tutt'altro che bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Tovalieri: "Antenucci? Basta polemiche. I rigori li sbagliano anche i campioni. I social fanno tutt'altro che bene" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Tovalieri: "Antenucci? Basta polemiche. I rigori li sbagliano anche i campioni. I social fanno tutt'altro che bene"   CdM - Tovalieri: "Antenucci? Basta polemiche. I rigori li sbagliano anche i campioni. I social fanno tutt'altro che bene" EmptyMer Dic 16, 2020 3:11 pm

CdM - Tovalieri: "Antenucci? Basta polemiche. I rigori li sbagliano anche i campioni. I social fanno tutt'altro che bene" 30490dbda6c852684f63d1c5c359f1fe-54695-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"Occorre stemperare le polemiche. Ci sono momenti in cui i risultati sono soddisfacenti ma qualcuno, come la Ternana, fa meglio di te. Questo genera nervosismo e lui, con le sue parole, ha toccato la suscettibilità dei baresi. Ma non si crei un caso, Antenucci è molto stimato e credo ci sia stato solo un malinteso". Tovalieri, al Corriere del Mezzogiorno, parla di Antenucci e del suo momento.

Il Cobra analizza con franchezza: "In generale non condivido le polemiche contro di lui per il rigore fallito. Si fa presto a dimenticare i 20 gol dell’anno scorso e il fatto che sia sceso dalla A per sposare questo progetto. I rigori li sbagliano anche i campioni. I tifosi baresi sono sanguigni e alla prima occasione hanno creato i presupposti per rispondere. In generale do un consiglio ai calciatori: lascino perdere i social, che fanno tutt’altro che bene. Se fossi ancora calciatore, li eviterei e dimostrerei sul campo il mio valore".

La difesa è piena... "È un emblema del Bari, il numero uno, ho speso sempre parole di elogio nei suoi confronti. Ha avuto una giornata storta, capita. Lui, dal canto suo, capisca lo stato d’animo dei sostenitori, che non possono andare allo stadio e si ritrovano in una categoria diversa da quella che meriterebbero, dopo aver sfiorato la promozione solo qualche mese fa".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Tovalieri: "Antenucci? Basta polemiche. I rigori li sbagliano anche i campioni. I social fanno tutt'altro che bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "Soste lunghe? Non fanno mai bene. Inizia un nuovo campionato"
» Castrovillari, Marra: "Pari pesante. Rigori? L'arbitro era vicino, credo abbia valutato bene"
» Mignani: "Giusto spirito, ma sbagliato cose facili. Antenucci? I rigori si possono sbagliare".
» GdS - Antenucci non basta. Due nomi per l'attacco biancorosso
» CdS - Ancora Antenucci e Laribi: fanno la differenza. Apnea Bari sul finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: