Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Piovanello: "Contento della scelta. Più ruoli? Nuovi stimoli. Brienza mi aiuta. Città bellissima"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Piovanello: "Contento della scelta. Più ruoli? Nuovi stimoli. Brienza mi aiuta. Città bellissima"  Empty
MessaggioTitolo: CdM - Piovanello: "Contento della scelta. Più ruoli? Nuovi stimoli. Brienza mi aiuta. Città bellissima"    CdM - Piovanello: "Contento della scelta. Più ruoli? Nuovi stimoli. Brienza mi aiuta. Città bellissima"  EmptyGio Nov 08, 2018 7:53 am

CdM - Piovanello: "Contento della scelta. Più ruoli? Nuovi stimoli. Brienza mi aiuta. Città bellissima"  4cfd65bee81b362dc19c8b47c7be0acb-21502-630283596c523c595a86c8baa3a02be5


Parla Piovanello. Uno degli under più promettenti del Bari, è intervistato oggi dal Corriere del Mezzogiorno. "Bari? La sto riscontrando esattamente come me l’aspettavo. Sono molto contento della mia scelta, mi sto trovando benissimo. Il ruolo? Giocare anche da mezz’ala è un ulteriore stimolo. È un ruolo che sto imparando. È positivo poter essere schierato in più ruoli, in questo caso esterno offensivo e mezz’ala. Aiuta me come giocatore ed è utile per l’allenatore".

Questo il rapporto coi veterani... "Brienza mi sta dando una grande mano, ogni volta che sbaglio mi spiega come correggere quell’.errore e come fare le cose perbene. Ma devo dire che non solo lui, anche altri mi stanno aiutando parecchio. Penso a Di Cesare, Simeri, a Pozzebon".

Piovanello vive solo a Bari, studia, oltre a giocare a calcio: "Sì, sono solo e frequento il liceo scientifico sportivo al Di Cagno Abbrescia. La città? Bellissima, con persone fantastiche. In questo periodo sto cercando di prendere la patente e mi piace che in tanti mi diano una mano per farmi ambientare al massimo. E poi il clima è speciale. Al nord ci sarebbero stati cinque gradi in questo periodo. Cosa preferisco di Bari? Purtroppo sono stato poche volte in centro, ma via Sparano è bellissima".

L'idolo... "Senz’altro Messi, ma non dite che mi ispiro a lui. Sarebbe impossibile".

Altre dichiarazioni di Piovanello dall'intervista odierna rilasciata al Corriere del Mezzogiorno: "L'assist o il gol? Entrambi. Se proprio devo scegliere, dico il gol. Il compagno con cui ho legato di più? Forse con Langella, che ha la mia stessa età e che è molto simile a me caratterialmente. Ma vado d’accordo con tutti. Stiamo facendo benissimo. Stiamo migliorando anche sotto il profilo del gioco".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Piovanello: "Contento della scelta. Più ruoli? Nuovi stimoli. Brienza mi aiuta. Città bellissima"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Brienza: "La prima volta in D, contento della squadra. Darò con orgoglio il mio contributo"
» GdM - Galano si congeda: "Ho sofferto tantissimo, ora cerco nuovi stimoli. Scarso utilizzo? Ecco la verità"
» 10/03/16 - CdM - Il Bari e le sue due anime societarie Paparesta-Giancaspro, i nuovi ruoli
» Floriano: "Spero di fare altri gol decisivi. Bari, una città bellissima"
» GdS - C'è la base per la C. Marfella e Piovanello, gli scenari. I nuovi: monitorati giovani in D e C

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: