Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Brienza: "La prima volta in D, contento della squadra. Darò con orgoglio il mio contributo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdS - Brienza: "La prima volta in D, contento della squadra. Darò con orgoglio il mio contributo" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Brienza: "La prima volta in D, contento della squadra. Darò con orgoglio il mio contributo"   GdS - Brienza: "La prima volta in D, contento della squadra. Darò con orgoglio il mio contributo" EmptyLun Ott 08, 2018 10:20 am

GdS - Brienza: "La prima volta in D, contento della squadra. Darò con orgoglio il mio contributo" D4ec5b8d3d01b04798fb65eda834e769-43778-06d9393a579fc550f6a15e804be156f3

Esordio in campionato per Brienza ieri a Barcellona Pozzo di Gotto. Ma non solo, come rimarcato dallo stesso fantasista: "E soprattutto quello in Serie D per me, dato che si tratta della prima volta che gioco in questa categoria. Un debutto fortunato, direi, coinciso con la nostra quarta vittoria di fila. Sono contento di far parte di questa squadra: tutti insieme lottiamo per cercare d poter riuscire nell’intento di poter fare arrivare in breve tempo il Bari nella categoria che piu gli si addice e spero di poter dare anch’io con orgoglio il mio contributo", si legge su La Gazzetta dello Sport.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Brienza: "La prima volta in D, contento della squadra. Darò con orgoglio il mio contributo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scavone: "Sapevamo sarebbe stata difficile. Gol? Un orgoglio dare il mio contributo"
» Scavone: "Sapevamo sarebbe stata difficile. Gol? Un orgoglio dare il mio contributo"
» Ag. Terranova a TuttoBari: "Molto contento della piazza e del rapporto con la squadra. I gol? Li ha sempre fatti"
» CdM - Piovanello: "Contento della scelta. Più ruoli? Nuovi stimoli. Brienza mi aiuta. Città bellissima"
» Maita: "Contento della squadra, prendiamo questo punto anche se ci va stretto. Tifosi? Averli con noi la cosa più bella"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: