Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Langella: "Partita molto accesa. Il mio gol al momento giusto. Soddisfazione enorme..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Langella: "Partita molto accesa. Il mio gol al momento giusto. Soddisfazione enorme..." Empty
MessaggioTitolo: GdM - Langella: "Partita molto accesa. Il mio gol al momento giusto. Soddisfazione enorme..."   GdM - Langella: "Partita molto accesa. Il mio gol al momento giusto. Soddisfazione enorme..." EmptyLun Nov 05, 2018 11:22 am

GdM - Langella: "Partita molto accesa. Il mio gol al momento giusto. Soddisfazione enorme..." E48113e971083b57c8b8bd9a2b9deac0-27427-72583152a0c08cfca833f945ccb4f13f

"Inutile negarlo: è stata una partita difficile. Tirata e molto accesa sul piano fisico ed agonistico. Gli animi sono stati caldi fin dalle prime battute: seguire la gara dalla panchina è stata dura". Cristian Langella è stato tra i protagonisti della partita di Acireale. Anche se per pochi minuti ha siglato un gol di rilevanza fondamentale... "Diciamo che in effetti il gol è arrivato nel momento giusto. Portarsi sul doppio vantaggio appena rimasti in nove contro undici ci ha dato serenità e moltiplicato le forze per affrontare quel finale incandescente. Segnare con questa maglia così prestigiosa è stata un'enorme soddisfazione: impossibile contenere i sentimenti che ho provato", si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno.

E' un dualismo ricco di talento quello fra Piovanello e Langella, i due under di centrocampo. Langella, autore ieri di un gol importantissimo, sottolinea: "Sto comunque giocando con continuità in questo primo scorcio di stagione. Sono grato al mister per le opportunità e lo spazio che mi sta concedendo", il pensiero ripreso da La Gazzetta del Mezzogiorno.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Langella: "Partita molto accesa. Il mio gol al momento giusto. Soddisfazione enorme..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ds Teramo a TuttoBari: "Partita che arriva al momento giusto. Abbiamo giocatori maturi. Antenucci? Arma in più"
» Monopoli, Colombo: "Momento importante, non determinante. Piccinni recuperato, Bari con potenziale enorme"
» Rep - Bari cinico ed efficace. Al momento giusto...
» GdM - Enorme passione: 9793 spettatori a partita, meglio dell'Empoli in A. Record con la Sancataldese
» Entella, Aglietti: "Arriva il Bari nel momento giusto, vogliamo svoltare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: