Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Bari cinico ed efficace. Al momento giusto...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rep - Bari cinico ed efficace. Al momento giusto... Empty
MessaggioTitolo: Rep - Bari cinico ed efficace. Al momento giusto...   Rep - Bari cinico ed efficace. Al momento giusto... EmptySab Feb 17, 2018 12:09 pm

Rep - Bari cinico ed efficace. Al momento giusto... 97525038e14621733c87c2e22dde0d8b-77133-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Una vittoria strappata con i denti. Il Bari ha vinto col pragmatismo. E' di questo avviso Repubblica: "Cinica ed efficace la squadra biancorossa, che subisce a lungo l’iniziativa degli avversari, ma al momento giusto sa lasciare il segno, clonando la vittoria della gara precedente contro il Frosinone (stesso risultato, stessa formazione, con l’unica eccezione di Petriccione al posto dello squalificato Basha)".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Bari cinico ed efficace. Al momento giusto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Entella, Aglietti: "Arriva il Bari nel momento giusto, vogliamo svoltare"
» 18/03/16 - Camplone: "Una sfida che capita al momento giusto"
» 18/03/16 - Camplone: "Una sfida che capita al momento giusto"
» Matino: "Io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? Aspetto il momento giusto"
» GdM - Langella: "Partita molto accesa. Il mio gol al momento giusto. Soddisfazione enorme..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: