Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Torrente a TuttoBari: "Due pari? E' la normalità". Poi il ricordo: "Con i playoff a otto avremmo lottato per la A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Torrente a TuttoBari: "Due pari? E' la normalità". Poi il ricordo: "Con i playoff a otto avremmo lottato per la A" Empty
MessaggioTitolo: Torrente a TuttoBari: "Due pari? E' la normalità". Poi il ricordo: "Con i playoff a otto avremmo lottato per la A"   Torrente a TuttoBari: "Due pari? E' la normalità". Poi il ricordo: "Con i playoff a otto avremmo lottato per la A" EmptyMer Ott 24, 2018 2:00 pm

Torrente a TuttoBari: "Due pari? E' la normalità". Poi il ricordo: "Con i playoff a otto avremmo lottato per la A" F3386332da9f85ef10fb5f267fdfccfb-63905-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Il Bari è una squadra forte, che sta facendo molto bene. I due pareggi fanno parte della normalità, è un campionato difficile dove le difficoltà e le insidie sono sempre dietro l'angolo". L'ex Vincenzo Torrente parla a 360° del Bari targato Cornacchini e del suo trascorso sulla panchina del galletto. Intervistato in esclusiva da TuttoBari.com, ricorda gli anni bui, dove dovette fare i conti alla partenza del campionato cadetto con penalizzazioni pesantissime. Proprio con Torrente però il Bari rimase imbattuto per i primi 6 turni come quest'anno... "Ho un grande ricordo di quella stagione dove, a dire il vero, con sette punti di ritardo facemmo una grande impresa, fornendo grandi prestazioni ed eliminando in poco tempo il gap della penalizzazione, come del resto successe anche l'anno prima con sei punti. Se in quell'anno ci fossero stati i playoff allargati a otto squadre avremmo addirittura lottato per la promozione in serie A".

Sul collega Cornacchini... "Non lo conosco, l'ho però incontrato in qualche occasione, credo stia facendo davvero un ottimo lavoro. Per lui parlano i risultati".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Torrente a TuttoBari: "Due pari? E' la normalità". Poi il ricordo: "Con i playoff a otto avremmo lottato per la A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Torrente: "Il Bari? E' fortissimo. Brienza fa la differenza. Noi e la Nocerina? Ricordo"
» Rinaudo a TuttoBari: "Venezia solido e con grandi ambizioni. Gran ricordo di Bari"
» Torrente: "Bari, ok per i playoff. Difficile andare oltre..."
» Torrente a TuttoBari: "Tornerei! Vi svelo la mia ricetta per la rinascita..."
» Mignani: "Avremmo dovuto gestirla meglio. Playoff? Nessun contraccolpo, daremo tutto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: