Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Galli: "Io a Bari? Non lo so. ADL ha il mio progetto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Galli: "Io a Bari? Non lo so. ADL ha il mio progetto" Empty
MessaggioTitolo: Galli: "Io a Bari? Non lo so. ADL ha il mio progetto"   Galli: "Io a Bari? Non lo so. ADL ha il mio progetto" EmptyLun Ott 15, 2018 6:20 pm

Galli: "Io a Bari? Non lo so. ADL ha il mio progetto" 747e6b7dc17833932d50acc052c773b7-85522-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Non è ancora decollata la pista Galli-Bari. L'esperto dirigente, ex Milan, racconta lo stato di stallo oggi a fonti campane. "Bari con De Laurentiis? Non lo so, ho consegnato un progetto che lui ha. Capisco i tempi del club e sono a disposizione di De Laurentiis perché sto cercando di restare aggiornato. Milan? Ho lasciato il Milan per visioni diverse e mancata progettualità", le dichiarazioni rilasciate a Radio CRC Targato Italia e riprese da napolimagazine.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Galli: "Io a Bari? Non lo so. ADL ha il mio progetto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, Filippo Galli a CN24: "Giovanili Bari? Sono in contatto con De Laurentiis: gli ho presentato un progetto, ma ogni discorso è rinviato"
» Filippo Galli a BNP: “Con ADL incontro positivo, ho un progetto dettagliato”
» GdM - Galli: "Oggi presento progetto ad ADL. Vediamo che succede nelle prossime ore"
» F. Galli al Bari? "La mia priorità resta il Milan"
» TS - Galli: "Il Milan? Non ho accettato ricatto. Bari? ADL concentrato sulla prima squadra"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: