Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 F. Galli al Bari? "La mia priorità resta il Milan"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

F. Galli al Bari? "La mia priorità resta il Milan" Empty
MessaggioTitolo: F. Galli al Bari? "La mia priorità resta il Milan"   F. Galli al Bari? "La mia priorità resta il Milan" EmptyLun Ago 06, 2018 8:29 pm

F. Galli al Bari? "La mia priorità resta il Milan" 747e6b7dc17833932d50acc052c773b7-85522-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Filippo Galli potrebbe far parte nell'organigramma tecnico del Bari di Aurelio De Laurentiis. Il condizionale, però resta d'obbligo: l'ex difensore rossonero si è infatti detto pronto ad un ritorno al Milan: "La mia priorità è sempre il Milan, ma non devo essere io a propormi, deve essere un’idea di Leonardo o Maldini. Io ho lasciato il cuore e un progetto importante che vorrei continuare. Chi è arrivato adesso però ha portato una struttura e quindi non so questo comporterà. Deciderà l’area tecnica, il nuovo presidente e il fondo Elliott” le parole di Galli a milannews.it.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
F. Galli al Bari? "La mia priorità resta il Milan"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RMC SPORT - Galli: "Milan difensivo? Non credo. A breve incontro il Bari"
» TS - Galli: "Il Milan? Non ho accettato ricatto. Bari? ADL concentrato sulla prima squadra"
» Ordine: "Galli voleva il Milan, è rimasto di sale"
» GdM - Diesse: Giuntoli con Costi. Reja improbabile, su Galli concorrenza Milan. Dal mercato 5-6 profili top
» Polito: “Contratto risolto ma la mia priorità resta l'Ascoli. Attendo una chiamata del patron”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: