Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Furlan a TuttoBari: "Giancaspro si commenta da solo, mi sono giocato l'occasione di una vita. Bari? In D non ha rivali"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Furlan a TuttoBari: "Giancaspro si commenta da solo, mi sono giocato l'occasione di una vita. Bari? In D non ha rivali" Empty
MessaggioTitolo: Furlan a TuttoBari: "Giancaspro si commenta da solo, mi sono giocato l'occasione di una vita. Bari? In D non ha rivali"   Furlan a TuttoBari: "Giancaspro si commenta da solo, mi sono giocato l'occasione di una vita. Bari? In D non ha rivali" EmptyVen Ott 12, 2018 11:04 pm

Furlan a TuttoBari: "Giancaspro si commenta da solo, mi sono giocato l'occasione di una vita. Bari? In D non ha rivali" 6c18a0f48f1f573d388b64a55f7362f3-71444-4cee4aa18c74ad1154e035d28e17814f

Non solo i tifosi biancorossi hanno pagato la scellerata gestione della società da parte di Cosmo Giancaspro. Alcuni calciatori sono ancora senza squadra come Jacopo Furlan. L'ex portiere di proprietà del Bari, intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, è così ritornato a quei drammatici giorni, esprimendo con grande amarezza l'accaduto: "Avevo qualche sensazione negativa però la ragione mi diceva che era impossibile che per questi relativamente pochi euro sparisca il Bari. Non c'era un'aria negativa, ci ha sorpresi per com’è andata. Non pensavamo assolutamente che il Bari potesse sparire o ripartire dalla D per queste cifre. E’ stata una delusione grande, soprattutto per me. Ho fatto due ritiri ma non sono mai riuscito a vivermi a pieno questa grande occasioni che ho avuto. Giancaspro? Per quello che ho potuto vedere, è un personaggio che si commenta da solo. Preferisco non dire niente, magari potrebbe ritorcersi contro di me. Mi sono giocato l’occasione di una vita, di fare la Serie B a Bari, non si sa ancora bene per quale sua fissazione o quant’altro".

Nel corso dell'estate il classe '92 ha ricevuto diverse proposte contrattuali, che però non si sono concretizzate: "Ho aspettato la Serie B per un'ambizione personale. L’anno scorso ho fatto molto bene in una piazza importante come Trapani. Pretendo da me stesso un salto di categoria. Ho 25 anni, penso sia il momento giusto dopo quattro campionati di C, dove ho sempre giocato. Tra poco riceverò anche un riconoscimento per la stagione passata. Non me la sono sentita di andare in C, rifiutando diverse offerte. Avevo un accordo da tempo con una squadra che doveva essere ripescata al 99% in B, poi è arrivato il blocco dei ripescaggi. Questa estate pazzesca non ha giocato a mio favore".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Furlan a TuttoBari: "Giancaspro si commenta da solo, mi sono giocato l'occasione di una vita. Bari? In D non ha rivali"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Nenè a TuttoBari: "Il suo inizio si commenta da solo. Vuole riportare il Bari in A"
» TuttoBari - Parla Cornacchini: "L'esonero? Le prime partite sono le più complicate. Lavorare a Bari è stato bello. Auteri, le rivali per la B, il mio futuro"
» Pochesci a TuttoBari: "Bari non ha rivali in D. ADL ti porta in A in 3 anni. Fallimento? La Covisoc..."
» Perrone a BNP: “Peccato aver vinto solo la Mitropa Cup, ma l’orgoglio di aver giocato nel Bari resta”
» Furlan a TuttoBari: "Nessuna chiamata da Bari, ma è l'unica squadra per cui scenderei in D"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: