Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Under, tre sempre presenti. Piovanello: sorprende la verve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Under, tre sempre presenti. Piovanello: sorprende la verve Empty
MessaggioTitolo: GdS - Under, tre sempre presenti. Piovanello: sorprende la verve   GdS - Under, tre sempre presenti. Piovanello: sorprende la verve EmptySab Ott 06, 2018 7:18 am

GdS - Under, tre sempre presenti. Piovanello: sorprende la verve C405633d64c6780bf8bc8b59118d8d70-61381-7012bee202c2faa9043220f72eb08334

Parla degli under della rosa di Cornacchini, La Gazzetta dello Sport. Tre quelli sempre presenti in campionato: il portiere Marfella, il difensore Aloisi, il centrocampista Piovanello. Su quest'ultimo la rosea scrive: "Ha sorpreso la verve di Enrico Piovanello, proveniente dal Padova. Il più giovane tra i giovani, essendo nato il 23 aprile 2000. Finora è stato sempre presente, pur non per gli interi 270 minuti. Quel che conta, da terzo di centrocampo (prevalentemente agisce sul centro sinistra), non si è intimorito tra i vari Neglia, Floriano e Simeri. Ha fatto di più. Ha centrato il bersaglio, sia pur con un pizzico di fortuna, nella sua gara di esordio al San Nicola contro la Sancataldese".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Under, tre sempre presenti. Piovanello: sorprende la verve
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Rosa enorme, c'è spazio per tutti. Tre i sempre presenti
» Bari, giovani in rampa di lancio: Quagliata e Piovanello son sempre più protagonisti
» CdM - Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci siamo appiccicati. Piovanello mi piace molto"
» Zamparini: “Bari? Hanno sempre lo stadio pieno, il Barbera è sempre più vuoto. Troppa ostilità nei miei riguardi…”
» Loseto: "Di Cesare? Non mi sorprende. Bari squadra piatta, non sa cambiare marcia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: