Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Simeri, il suo ex tecnico: "Ha il gol nel dna. A Napoli era un figlio di buona mamma..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdM - Simeri, il suo ex tecnico: "Ha il gol nel dna. A Napoli era un figlio di buona mamma..." Empty
MessaggioTitolo: CdM - Simeri, il suo ex tecnico: "Ha il gol nel dna. A Napoli era un figlio di buona mamma..."   CdM - Simeri, il suo ex tecnico: "Ha il gol nel dna. A Napoli era un figlio di buona mamma..." EmptyMar Set 18, 2018 12:05 pm

CdM - Simeri, il suo ex tecnico: "Ha il gol nel dna. A Napoli era un figlio di buona mamma..." 84680a21b255aca325a0199b2f139507-50697-b021127b73ff75d906881aeaae072169


Già tutti pazzi per Simeri. L'ex Novara ha giocato un grande match contro il Messina siglando una bellissima rete. Il Corriere del Mezzogiorno intervista Felice Mollo, tecnico di Simeri ai tempi delle giovanili del Napoli: "Il gol? Non stupitevi, Simone ce l’ha nel Dna". Mollo ricorda Simeri da giovane: "Era un figlio di “buona mamma”, pieno di cazzimma. Faceva impazzire le difese, era scaltro. Ricordo i gol contro Milan, Atalanta, ma uno in particolare, con il Benevento. Era sulla trequarti, si accentrò e scagliò una botta imprendibile sotto l’incrocio".

"Aveva una notevole personalità ma era anche molto ansioso, nervoso, permaloso. Non accettava di restare fuori, soffriva i dualismi con giocatori più sponsorizzati. Era un talento naturale, un ragazzo d’oro, ma avrebbe potuto essere guidato un po’ meglio nel suo percorso di crescita. Va detto che negli ultimi tempi ho visto una persona completamente diversa. Matura".

"Recentemente gliel’ho anche scritto: “questa non è la tua categoria, per me meriti la A”. Ecco, io penso che il Bari arriverà in A con De Laurentiis, farà cose importanti. Con Simeri condottiero".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Simeri, il suo ex tecnico: "Ha il gol nel dna. A Napoli era un figlio di buona mamma..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo scontro fra papà Aurelio e suo figlio Luigi. Napoli-Bari, la Primavera, i De Laurentiis contro
» Simeri, il suo ex tecnico Beoni: "In D è decisivo. Per lui Bari è un'opportunità"
» Rep - Reja possibile direttore tecnico. Diesse: c'è Lauriola, braccio destro di Giuntoli. Giovani dal Napoli: ecco Vinicius
» Castrovillari, il tecnico Marra a TuttoBari: "Non serve solo difendersi, al Bari invidio l'esperienza. Spero che Simeri e Pozzebon facciano i bravi"
» CdM - Simeri: "Doppia cifra? Quinto anno di fila. Da piccolo carattere difficile, Napoli il rimpianto..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: