Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 03/09/15 - Verso Bari-Spezia, modulo e uomini: Tonucci in difesa, rebus attacco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

03/09/15 - Verso Bari-Spezia, modulo e uomini: Tonucci in difesa, rebus attacco Empty
MessaggioTitolo: 03/09/15 - Verso Bari-Spezia, modulo e uomini: Tonucci in difesa, rebus attacco   03/09/15 - Verso Bari-Spezia, modulo e uomini: Tonucci in difesa, rebus attacco EmptyGio Set 03, 2015 6:30 pm

03/09/15 - Verso Bari-Spezia, modulo e uomini: Tonucci in difesa, rebus attacco 5e8798a76d86df0a0ddcae7fafb0171a-47672-14cd52d99bdfdef6d868fe092e25a929


Si fa sul serio. Dopo tanto calciomercato, ecco riprendere il campionato di serie B. C'è grande attesa intorno a questa nuova stagione. Le trattative estive hanno rinforzato quasi tutte le partecipanti. Tra queste, anche quella biancorossa, rinvigorita e rimpolpata da arrivi importanti e di un certo prestigio. La rosa in dote a mister Nicola, infatti, è attrezzata in tutti i reparti. Il tecnico, soddisfatto della campagna trasferimenti condotta dal club, ha praticamente due squadre a sua disposizione. Le scelte, dunque, non saranno mai semplici, con alcuni big destinati infatti alla panchina.

LA PRIMA - L'amichevole contro il Matera ha messo in vetrina quella che, per almeno nove/undicesimi, sarà la formazione titolare contro lo Spezia domenica al 'San Nicola'. Squalificato Contini, ad affiancare Di Cesare al centro della difesa sarà Tonucci. Sugli esterni, scontate le presenze di Sabelli e Del Grosso. Per ciò che riguarda invece centrocampo e attacco, molto dipenderà dallo schieramento tattico che Nicola vorrà proporre. Tutto lascia presagire che il tecnico piemontese opterà per un più stabile e sicuro 4-3-3. In tal caso, la mediana sarà probabilmente composta da Porcari, Romizi e Valiani, mentre in avanti spazio a Sansone e Maniero e... De Luca. La Zanzara, dopo un ottimo pre-campionato, sembra in vantaggio su Rosina per una maglia da titolare. L'ex Torino potrebbe però insediare Sansone, non particolarmente brillante in queste sue prime settimane in biancorosso.




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

03/09/15 - Verso Bari-Spezia, modulo e uomini: Tonucci in difesa, rebus attacco Empty
MessaggioTitolo: Re: 03/09/15 - Verso Bari-Spezia, modulo e uomini: Tonucci in difesa, rebus attacco   03/09/15 - Verso Bari-Spezia, modulo e uomini: Tonucci in difesa, rebus attacco EmptyGio Set 03, 2015 6:31 pm

Io credo che potrebbero avere chances anche Defendi a centrocampo e Gemiti al posto di Del Grosso. Ma stiamo a vedere...
Torna in alto Andare in basso
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

03/09/15 - Verso Bari-Spezia, modulo e uomini: Tonucci in difesa, rebus attacco Empty
MessaggioTitolo: Re: 03/09/15 - Verso Bari-Spezia, modulo e uomini: Tonucci in difesa, rebus attacco   03/09/15 - Verso Bari-Spezia, modulo e uomini: Tonucci in difesa, rebus attacco EmptyGio Set 03, 2015 6:33 pm

GIAMEL ha scritto:
Io credo che potrebbero avere chances anche Defendi a centrocampo e Gemiti al posto di Del Grosso. Ma stiamo a vedere...
Io credo che se possibile molti nuovi partiranno dalla panchina. Sono convinto, ad esempio, che se ci fosse stata la disponibilità di Puscas, giocherebbe lui al posto di Maniero.
Torna in alto Andare in basso
 
03/09/15 - Verso Bari-Spezia, modulo e uomini: Tonucci in difesa, rebus attacco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso il Modena, tra certezze in difesa e rebus in attacco: le possibili scelte di Marino
» 21/03/16 - Bari, attacco sugli scudi ma con De Luca ora c'è un rebus da risolvere
» 03/02/16 - Bari, rebus formazione: assenze in difesa, dubbi a centrocampo. Rosina trequartista?
» 26/11/15 - GdM - Infermeria: Del Grosso e Sansone meglio. Donkor... / Bari verso Como: dubbi in difesa, certezze in attacco
» 05/11/15 - Verso la Salernitana, due ko in difesa: Di Cesare e Rada sono a rischio. Si scaldano Contini e Tonucci. Donkor...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: