Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Verso il Modena, tra certezze in difesa e rebus in attacco: le possibili scelte di Marino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 25.03.15

Verso il Modena, tra certezze in difesa e rebus in attacco: le possibili scelte di Marino Empty
MessaggioTitolo: Verso il Modena, tra certezze in difesa e rebus in attacco: le possibili scelte di Marino   Verso il Modena, tra certezze in difesa e rebus in attacco: le possibili scelte di Marino EmptyGio Ott 19, 2023 9:45 am


Cresce l’attesa in casa Bari per la ripresa del campionato dopo la pausa dedicata alle Nazionali. Un lasso di tempo nel quale i biancorossi sono entrati nel vivo della rivoluzione tecnica voluta da Polito e materializzatasi nell’avvicendamento tra Mignani e il neotecnico Marino. La promessa di quest’ultimo è quella di una squadra divertente ed offensiva, verosimilmente il modulo prescelto sarà il 4-3-3.

Sicuro del proprio posto tra i pali Brenno, a guardia della difesa vi saranno con ogni probabilità gli insostituibili Vicari e Di Cesare. Sulle corsie laterali i principali indiziati per una maglia da titolare paiono essere Dorval e Frabotta, che andranno dunque a completare il reparto arretrato. A metà campo - scontata la presenza di Maiello - dovrebbero scendere i campo sia Koutsoupias che Acampora, anche in virtù dell’assenza di Maita per infortunio.

Il vero rebus si palesa poi in avanti. Il più quotato a partire da titolare - in ogni caso - parrebbe essere Aramu, pronto a salire in cattedra e prendere per mano il Bari in virtù delle sue grandi qualità. Diversi i profili candidati a completare la batteria delle ali, dai giovani Morachioli e Achik al più esperto Sibilli, è verosimile aspettarsi alternanza tra gli stessi anche a partita in corso. In avanti, per la maglia di centravanti titolare, è corsa a due tra Nasti e Diaw. Per il primo si spera che le conseguenze emotive e mentali derivanti dal brutto episodio occorsogli in Under 21 siano del tutto smaltite, mentre per l’ex di giornata la speranza è che le noie fisiche che lo hanno finora tenuto lontano dal campo siano ormai alle spalle.


https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/verso-il-modena-tra-certezze-in-difesa-e-rebus-in-attacco-le-possibili-scelte-di-marino-115911
Torna in alto Andare in basso
 
Verso il Modena, tra certezze in difesa e rebus in attacco: le possibili scelte di Marino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 03/09/15 - Verso Bari-Spezia, modulo e uomini: Tonucci in difesa, rebus attacco
» CdM - Le scelte di Grosso: 4-3-3 e novità in difesa
» SALERNITANA: oggi la rifinitura, le possibili scelte di Bollini per la sfida col Bari
» 23/05/16 - Bari, pronto l'undici anti-Novara: rivoluzione terzini. Possibili scelte...
» CdS - Bari, emergenza difesa: possibili ribaltoni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: