Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Moratti-Bari, Paolillo dietro l'interesse?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Moratti-Bari, Paolillo dietro l'interesse? Empty
MessaggioTitolo: CdM - Moratti-Bari, Paolillo dietro l'interesse?   CdM - Moratti-Bari, Paolillo dietro l'interesse? EmptyMar Set 11, 2018 10:45 am

CdM - Moratti-Bari, Paolillo dietro l'interesse? Fef33fe733b41284984d5307346c709d-79130-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Nelle scorse ore hanno destato curiosità le dichiarazioni di Massimo Moratti circa la possibilità, poi scartata, di acquistare il Bari. Entra dentro il caso il Corriere del Mezzogiorno, su chi può aver perlomeno avvicinato all'idea l'ex patron dell'Inter scrive: "Pare non sia stato il sindaco Decaro, bensì una persona terza, vicina alla città e al contempo a Moratti. Qualcuno ipotizza possa trattarsi di Ernesto Paolillo, barese purosangue ma soprattutto dirigente di fiducia di Moratti nel cuore della sua esperienza interista".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Moratti-Bari, Paolillo dietro l'interesse?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paolillo a TuttoBari: "De Laurentiis ideale per Bari. Mi auguro possa emulare il Parma. Moratti? Falsità..."
» Paolillo a TCP: "Io nel nuovo Bari? Tutto falso"
» Decaro: "Moratti voleva il Bari, non si presentò per motivi di tempo"
» Il Giornale - Moratti: “Mi avevano offerto il Bari. Ho rinunciato perché..."
» Di Marzio - Vacca, c'è il Bari dietro il mancato rinnovo con il Foggia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: