Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Paolillo a TCP: "Io nel nuovo Bari? Tutto falso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Paolillo a TCP: "Io nel nuovo Bari? Tutto falso" Empty
MessaggioTitolo: Paolillo a TCP: "Io nel nuovo Bari? Tutto falso"   Paolillo a TCP: "Io nel nuovo Bari? Tutto falso" EmptyMar Lug 31, 2018 6:26 pm

Paolillo a TCP: "Io nel nuovo Bari? Tutto falso" 1484391b012171912dd5e3ab958ab622-69241-c39c66dc330f67ef3867dd8ea20cb41d

Ernesto Paolillo non farà parte del nuovo Bari: poco importa che si tratti del fondo Elliot o di altre cordate. La smentita da parte dell'ex dirigente dell'Inter arriva ai microfoni di tuttocalciopuglia.com: "Non saprei dire da dove provenga questa notizia, ma ci tengo a dire che è tutto totalmente falso. Anche per quanto riguarda il fondo Elliot. Detto questo, mi auguro venga trovata una soluzione positiva per futuro del calcio della città".


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Paolillo a TCP: "Io nel nuovo Bari? Tutto falso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Vido a TuttoBari: "Il Bari? Tutto falso. Gioca a Crotone e continue
» Bari, tutto su Trinchera: sarà lui il nuovo DS
» Grande attesa per l’esordio del nuovo Bari tutto da scoprire
» GdM - Grosso, oggi la risoluzione: 800mila euro al Bari. Nuovo tecnico, tutto fermo
» CdM - Moratti-Bari, Paolillo dietro l'interesse?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: