Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Petrone a BNP: “Nessun contatto diretto, ma conosco Giuntoli. La categoria? Contano le piazze”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Petrone a BNP: “Nessun contatto diretto, ma conosco Giuntoli. La categoria? Contano le piazze” Empty
MessaggioTitolo: Petrone a BNP: “Nessun contatto diretto, ma conosco Giuntoli. La categoria? Contano le piazze”   Petrone a BNP: “Nessun contatto diretto, ma conosco Giuntoli. La categoria? Contano le piazze” EmptyLun Ago 13, 2018 11:13 pm

Petrone a BNP: “Nessun contatto diretto, ma conosco Giuntoli. La categoria? Contano le piazze” Della-vittoria

Petrone al Bari? Un ipotesi, forse, da non escludere del tutto. Intervistato dalla nostra redazione, l’ex tecnico del Pisa commenta così i presunti contatti coi galletti: “Con me direttamente non ci sono stati, forse col mio legale. Ad oggi non c’è altro. Col Pisa non ho più legami dallo scorso giugno, il contratto è scaduto e non si è trovato un nuovo accordo. Bari in D? La cosa più importante per quanto mi riguarda sono le piazze, è per questo che fondamentalmente alleno e cerco di ottenere sempre il massimo”.

Chissà che non possa aiutare la conoscenza e la stima reciproca esistente con Giuntoli: “Lo conosco molto bene e lui conosce altrettanto bene me. Io allenavo ancora il San Marino, mentre lui era a Carpi… (Lega Pro Prima Divisione 2008/09, ndr)”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Petrone a BNP: “Nessun contatto diretto, ma conosco Giuntoli. La categoria? Contano le piazze”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Tremolada a TuttoBari: "Nessun contatto. Potrebbe scendere di categoria ma non in C"
» Lupo: "Io diesse? Nessun contatto. Conosco Carrera: con lui quattro anni a Bari, siamo amici. Il ritardo di quest'anno mi stupisce"
» Criscitiello: "Giuntoli bravo anche col Bari. Curioso di vedere come ADL gestirà le due piazze"
» Perinetti: "Al momento nessun contatto con il Bari"
» Baroni smentisce: "Nessun contatto col Bari, non ci sono i presupposti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: