Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 31/08/15 - Caputo: "Bari, addio a malincuore. L'ultimo periodo poteva essere gestito meglio"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

31/08/15 -  Caputo: "Bari, addio a malincuore. L'ultimo periodo poteva essere gestito meglio" Empty
MessaggioTitolo: 31/08/15 - Caputo: "Bari, addio a malincuore. L'ultimo periodo poteva essere gestito meglio"   31/08/15 -  Caputo: "Bari, addio a malincuore. L'ultimo periodo poteva essere gestito meglio" EmptyLun Ago 31, 2015 11:58 pm

31/08/15 -  Caputo: "Bari, addio a malincuore. L'ultimo periodo poteva essere gestito meglio" Aa2997beabb86bf1e3f7ab23d2660ba5-57997-e485f028ba01bba3fd0f6acd8ede5407

Dopo diverse stagioni, Ciccio Caputo ha lasciato il capoluogo pugliese per accasarsi alla Virtus Entella. Intercettato dai microfoni di Sportitalia, l'attaccante altamurano presente all'ATA Hotel ha rilasciato una breve intervista. Il suo primo pensiero è rivolto ai tifosi biancorossi: "Ringrazio tutti i tifosi baresi per l'affetto che mi hanno dimostrato negli anni trascorsi lì. Ora son contento di approdare all'Entella, mi hanno voluto fortemente. Mi hanno cercato altre società di serie B, tra cui il Pescara e il Vicenza".

A proposito degli ultimi mesi vissuti a Bari, ha dichiarato: "La situazione creatasi nell'ultimo periodo si poteva gestire meglio, o quanto meno diversamente. A malincuore è andata così ma io proseguo a testa alta e sono pronto per questa nuova avventura".

Sulle ambizioni del Bari di Nicola, ha affermato: "Il Bari può puntare alla A, ha fatto acquisti di livello. Ha comprato giocatori di valore e spessore. Adesso toccherà a loro scendere in campo e portare il Bari dove merita".




tuttobari.com


Ultima modifica di GIAMEL il Mar Set 01, 2015 9:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rudycuky




Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 11.07.15
Età : 51
Località : Bari

31/08/15 -  Caputo: "Bari, addio a malincuore. L'ultimo periodo poteva essere gestito meglio" Empty
MessaggioTitolo: Re: 31/08/15 - Caputo: "Bari, addio a malincuore. L'ultimo periodo poteva essere gestito meglio"   31/08/15 -  Caputo: "Bari, addio a malincuore. L'ultimo periodo poteva essere gestito meglio" EmptyMar Set 01, 2015 12:01 am

Buona fortuna Ciccio
Torna in alto Andare in basso
 
31/08/15 - Caputo: "Bari, addio a malincuore. L'ultimo periodo poteva essere gestito meglio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Bari a TuttoBari: "Turris inferiore ai biancorossi ma getta il cuore oltre l'ostacolo. Brienza va gestito al meglio"
» Angelozzi racconta il suo Bari: "Bel periodo, gente come Bellomo e Galano poteva raccogliere di più. Io vicino al ritorno? Sì, ma poi..."
» 19/01/2016 - Caputo al veleno: "A Bari periodo difficile: ero stato preso di mira"
» 16/07/15 - TUTTOBARI - Caso Caputo, alle porte un nuovo summit. Sarà addio? / Trapani e Latina su di lui /La Salernitana segue Caputo a Roccaporena ma lui...
» Rep - Il Bari e la guerra: LDL non poteva essere più esplicito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: