Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, Monachesi a TCP: "Nessuno ha tanti soldi quanto i miei partners. Possiamo fare noi gli stadi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Bari, Monachesi a TCP: "Nessuno ha tanti soldi quanto i miei partners. Possiamo fare noi gli stadi" Empty
MessaggioTitolo: Bari, Monachesi a TCP: "Nessuno ha tanti soldi quanto i miei partners. Possiamo fare noi gli stadi"   Bari, Monachesi a TCP: "Nessuno ha tanti soldi quanto i miei partners. Possiamo fare noi gli stadi" EmptyMar Lug 31, 2018 6:39 pm

Bari, Monachesi a TCP: "Nessuno ha tanti soldi quanto i miei partners. Possiamo fare noi gli stadi" 2b829865502dd8f766df4b505bbbc584-65397-5b829730adf6a024c4fd056c988e1d3d

L'avvocato Fulvio Monachesi, detentore del 70% delle quote della società A.S. Bari 1908, intervenuto ai microfoni di TUTTOcalcioPUGLIA.com rivela: "Il fatto che ci siano undici società è un vero successo per Bari. Quasi tutti i personaggi delle cordate in gioco, però, sono famosi per il calcio, solo il fondo Elliot ha realmente tanti soldi. Ma non tanti quanto i miei partners. Sono certo anche io, però, che da un punto di vista sportivo sia De Laurentiis che Lotito possano fare bene ad una piazza importante come Bari. Magari gli stadi gratis per la tifoseria #SOLOBARI e la città di BARI possiamo farli comunque noi".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Monachesi a TCP: "Nessuno ha tanti soldi quanto i miei partners. Possiamo fare noi gli stadi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’avv. Monachesi a BNP: “Società costituita. Perinetti? Non sarà lui il ds, ma potrà aiutarci. Puntiamo ai due stadi e sul logo…”
» Carrera: "Spirito di gruppo importante, con questa cattiveria possiamo fare strada. Abbiamo tredici finali da fare"
» Auteri: “Vittoria meritata, mi ha infastidito il gol preso. Stadi aperti? Muoviamoci a fare i vaccini”
» Perinetti: "Nessuno può togliermi Bari dal cuore, in passato in tanti hanno preferito evitare un mio ritorno"
» Latina, Di Donato: "A Bari con entusiasmo, possiamo fare risultato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: