Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: “Vittoria meritata, mi ha infastidito il gol preso. Stadi aperti? Muoviamoci a fare i vaccini”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 3742
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Auteri: “Vittoria meritata, mi ha infastidito il gol preso. Stadi aperti? Muoviamoci a fare i vaccini” Empty
MessaggioTitolo: Auteri: “Vittoria meritata, mi ha infastidito il gol preso. Stadi aperti? Muoviamoci a fare i vaccini”   Auteri: “Vittoria meritata, mi ha infastidito il gol preso. Stadi aperti? Muoviamoci a fare i vaccini” EmptyMer Mag 19, 2021 7:54 pm

Auteri: “Vittoria meritata, mi ha infastidito il gol preso. Stadi aperti? Muoviamoci a fare i vaccini” 0fc941b1ffb7814fd1242d8017232997-36587-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

L’allenatore del Bari Gaetano Auteri è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare la gara vinta con il Foggia che qualifica i galletti alla fase nazionale dei playoff. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto una buona gara, vorrei rivedere il gol che abbiamo preso, mi ha infastidito molto, in alcuni momenti nella parte finale ci ha preso la voglia di non rischiare e di fare poco possesso. È una vittoria meritata e legittima, siamo cresciuti ora andiamo avanti. L’atteggiamento che abbiamo avuto contro una buona squadra come il Foggia mi è piaciuto, abbiamo pressato, mantenuto l’iniziativa e rischiato quasi mai, mi ha infastidito solo il gol, in quel caso potevano fare meglio. Il Bari è una squadra forte che ha idee e organizzazione, è un torneo secco dove si gioca su due turni, noi abbiamo qualità e stiamo bene, vedremo cosa ci riserverà il sorteggio. Il calcio senza tifosi è diverso, sopratutto a Bari che è una delle prime piazze in Italia per tifoseria, è difficile. Sbrighiamoci a fare i vaccini e magari tra dieci giorni possiamo aprire, anche prima della finale. Essere testa di serie conta poco, se avessimo pensato di gestire il pareggio sarebbe stato difficile, dal punto di vista psicologico quanto pensi di gestire la gara cambi atteggiamento. Fortunatamente abbiamo avuto il tempo per lavorare, andiamo avanti con la voglia di sfidare tutti”.


Al termine della vittoria nel derby con il Foggia, mister Gaetano Auteri ha commentato il passaggio del turno ai microfoni di RadioBari: “Ho avuto buone sensazioni in allenamento, abbiamo fatto un buon lavoro. Vorrei che facessimo meno errori. La partita si poteva gestire in modo diverso, ma sono piccole sfumature. Abbiamo fatto un’ottima gara, con qualche piccolo errore. C’è un’identità, ci sono da applicare dei criteri, possiamo migliorare e impadronirci di più delle gare. Prestazione buona da parte tutti, ma Antenucci è stato stratosferico, sontuoso, ha giocato per la squadra e ha fatto assist, arriveranno anche i gol così”.

La prestazione… “Abbiamo ritrovato un’identità, la settimana in più ci è servita, abbiamo consolidato i nostri criteri. Sappiamo cosa dobbiamo fare per andare avanti, inutile fare tanti discorsi. Ci siamo mossi bene mantenendo il controllo, ci hanno aggrediti ma siamo riusciti a uscire dall’aggressione con intensità, se non per qualche minuto sul 2-1. Resettiamo, ci dovranno essere altri segnali più consistenti. Il nostro atteggiamento è questo, dobbiamo prendere il controllo del gioco e giocare a calcio. Il sorteggio? Vediamo cosa capiterà, per adesso analizziamo cosa abbiamo fatto in questi quattro giorni”.

I singoli… “Cianci? Il problema lo sappiamo, non era in condizione oggi e avrebbe rischiato una ricaduta. L’esultanza per Minelli? È un bel gruppo solidale, ha senso di appartenenza, non ci sono mai stati di problemi. Di Cesare aveva un affaticamento muscolare nel primo tempo, abbiamo evitato di rischiarlo ma sta bene”.


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: “Vittoria meritata, mi ha infastidito il gol preso. Stadi aperti? Muoviamoci a fare i vaccini”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: