Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, Lotito promette: “Ho costituito la società. Pronto a mettere soldi ed esperienza”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bari, Lotito promette: “Ho costituito la società. Pronto a mettere soldi ed esperienza” Empty
MessaggioTitolo: Bari, Lotito promette: “Ho costituito la società. Pronto a mettere soldi ed esperienza”   Bari, Lotito promette: “Ho costituito la società. Pronto a mettere soldi ed esperienza” EmptyLun Lug 30, 2018 10:53 pm

Bari, Lotito promette: “Ho costituito la società. Pronto a mettere soldi ed esperienza” 36cc85e710918e275610d4aec80df4e8-72673-c39c66dc330f67ef3867dd8ea20cb41d
Costituita la sesta società per accaparrarsi il titolo del Bari. Il presidente della Lazio e della Salernitana ai microfoni di AntennaSud: “Voglio mettere a disposizione la mia organizzazione e la mia esperienza. Non può una società come il Bari avere fatica ad iscriversi ogni anno. Dopo 3 anni e mezzo torno a parlare con i giornali e con le Tv e lo sto facendo per il Bari. Voglio mettere le mie risorse a disposizione di questa società e sicuramente non faccio collette. Per me parlano i risultati e quello che ho fatto con la Lazio e con la Salernitana. La società? La mia società l’ho costituita da qualche minuto. Il nome preferisco non dirlo ma ho studiato Bari e la sua storia prima di costituirla. Io ci voglio mettere tutto me stesso in questa avventura.

I baresi devono tornare ad essere orgogliosi della sua squadra, quello che negli ultimi anni non è avvenuto. A me le chiacchiere non interessano, interessano soltanto i fatti. Salernitana? Non cambia niente con la Salernitana, io resto Patron dei campani. Ho preso la Salernitana quando non c’era neanche un pallone e ora invece c’è un’organizzazione societaria importante è un stabilita finanziaria importante. Se dovessi venire a Bari in qualità di presidente, voglio che i tifosi- ci tengo a ripeterlo- che tutti tornino orgogliosi di questi colori. Non ci dev’essere precarietà nella gestione ma ci dev’essere un futuro”


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Lotito promette: “Ho costituito la società. Pronto a mettere soldi ed esperienza”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bianco: "Ho deciso di mettere radici a Bari, al di là di soldi e ambizioni"
» Di Marzio - Bari, Lotito pronto a ripartire dalla D con i biancorossi. Bollini per la panchina
» Bari, nascono anche altre due società: fanno capo a Lotito e all'avvocato Ferri
» GdM - Società, Decaro ha incontrato Lotito nelle ultime ore
» Dorval: “In Nazionale esperienza fantastica. Contento per il rinnovo, grazie alla società”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: